annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Quanti anni ha la stellina?
    2 e mezzo..........

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Rol, sai cosa mi ha chiesto l'altro giorno..."Mamma che cos'è il reddito?????"...capito come sto messa...
      Leo tu lo meriti il posto..e la.e ha bisogno di gente come te..:-)

Commenta

2 e mezzo..........
        Povera stella..:-))

Commenta

Pure tu testone....se mo attacca la pippa :-))

Commenta

Leo tu lo meriti il posto..e la.e ha bisogno di gente come te..:-)
            Rol Rol...tu mi dici una cosa stupenda! Ho i brividi, grazie ....lo spero....ma ci voglio pure Spin dentro...altrimenti sai che noia!!!

Commenta

Allora abbiamo reclutato le persone per i riassunti mediante una bacheca condivisa.
              Domani tutti daranno l'adesione.....
              ...nel frattempo già si lavora sui riassunti chi ha già segnalato l'adesione.
              Inoltre io ho appena estratto i quiz ammministrativo e quelli di legislazione urbanistica ed edilizia con risposta corretta, quelli della banca segnalata da te e postata da leo....
              Servono per assaggiare l'approfondimento....
              ...ne posto qualcuno.....giusto per capire!

Commenta

Pure tu testone....se mo attacca la pippa :-))
                si sarà addormentato...
                cmq stasera Spin stava a 3000, ha dato una stretta alla questione riassunti...ci siamo, tanti collaborativi, è bello ritrovarsi nei fogli tutti insieme...sembriamo un team...ricordi quando dicevi che in ae si lavora in team e io mi arrabbiai? Bene, oggi ti dico che avevi ragione e ti chiedo scusa...non avevo capito )))

Commenta

muto....... giuro

Commenta

I regolamenti adottati dal Governo sono deliberati da: Consiglio dei Ministri.

I regolamenti adottati dal Governo, salvo diverse indicazioni, entrano in vigore 15 giorni dopo la pubblicazione nella GURI. Quanto affermato: E' corretto entrano in vigore 15 giorni dopo la pubblicazione.

I regolamenti dell'Unione Europea devono essere motivati? Si, tutti gli atti giuridici dell'Unione Europea devono essere motivati e fanno riferimento alle proposte, iniziative, raccomandazioni, richieste o pareri previsti dai Trattati.

Commenta

Rol Rol...tu mi dici una cosa stupenda! Ho i brividi, grazie ....lo spero....ma ci voglio pure Spin dentro...altrimenti sai che noia!!!
                      In a.e..sti sta bene...e si fanno anche molte belle amicizie...si sente lo spirito di appartenenza.. preparate il portafoglio ogni settimana dovete versare il pizzo...mo si sposa uno e mo il compleanno di n'altro...ma io lo trovovmolto bello...dispendioso ma bello...

Commenta

Sto operando...
                      X