Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol, sai cosa mi ha chiesto l'altro giorno..."Mamma che cos'è il reddito?????"...capito come sto messa...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio2 e mezzo..........
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo tu lo meriti il posto..e la.e ha bisogno di gente come te..:-)
Commenta
-
Spin
Allora abbiamo reclutato le persone per i riassunti mediante una bacheca condivisa.
Domani tutti daranno l'adesione.....
...nel frattempo già si lavora sui riassunti chi ha già segnalato l'adesione.
Inoltre io ho appena estratto i quiz ammministrativo e quelli di legislazione urbanistica ed edilizia con risposta corretta, quelli della banca segnalata da te e postata da leo....
Servono per assaggiare l'approfondimento....
...ne posto qualcuno.....giusto per capire!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPure tu testone....se mo attacca la pippa :-))
cmq stasera Spin stava a 3000, ha dato una stretta alla questione riassunti...ci siamo, tanti collaborativi, è bello ritrovarsi nei fogli tutti insieme...sembriamo un team...ricordi quando dicevi che in ae si lavora in team e io mi arrabbiai? Bene, oggi ti dico che avevi ragione e ti chiedo scusa...non avevo capito )))
Commenta
-
Spin
-
Spin
I regolamenti adottati dal Governo sono deliberati da: Consiglio dei Ministri.
I regolamenti adottati dal Governo, salvo diverse indicazioni, entrano in vigore 15 giorni dopo la pubblicazione nella GURI. Quanto affermato: E' corretto entrano in vigore 15 giorni dopo la pubblicazione.
I regolamenti dell'Unione Europea devono essere motivati? Si, tutti gli atti giuridici dell'Unione Europea devono essere motivati e fanno riferimento alle proposte, iniziative, raccomandazioni, richieste o pareri previsti dai Trattati.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol Rol...tu mi dici una cosa stupenda! Ho i brividi, grazie ....lo spero....ma ci voglio pure Spin dentro...altrimenti sai che noia!!!
Commenta
Commenta