annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ai sensi della l. n. 20/1994, Disposizioni in materia di giurisdizione e controllo della Corte dei conti, la Corte svolge, anche in corso di esercizio, il controllo successivo sulla gestione del bilancio: Di tutte le amministrazioni pubbliche.

    Ai sensi della l. n. 20/1994, nell'esercizio delle attribuzioni in materia di controllo, può la Corte dei conti effettuare e disporre ispezioni e accertamenti diretti? Sì, lo prevede espressamente l'art. 3.

    Ai sensi della l. n. 400/1988, quando un regolamento può essere adottato con decreto ministeriale nelle materie di competenza del ministro? Quando la legge conferisca espressamente tale potere.

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      In a.e..sti sta bene...e si fanno anche molte belle amicizie...si sente lo spirito di appartenenza.. preparate il portafoglio ogni settimana dovete versare il pizzo...mo si sposa uno e mo il compleanno di n'altro...ma io lo trovovmolto bello...dispendioso ma bello...
      Tu però un giorno me lo dirai se ci sei o ci sei stato
      Ora non lo voglio sapere

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Ai sensi della l. n. 20/1994, Disposizioni in materia di giurisdizione e controllo della Corte dei conti, la Corte svolge, anche in corso di esercizio, il controllo successivo sulla gestione del bilancio: Di tutte le amministrazioni pubbliche.

        Ai sensi della l. n. 20/1994, nell'esercizio delle attribuzioni in materia di controllo, può la Corte dei conti effettuare e disporre ispezioni e accertamenti diretti? Sì, lo prevede espressamente l'art. 3.

        Ai sensi della l. n. 400/1988, quando un regolamento può essere adottato con decreto ministeriale nelle materie di competenza del ministro? Quando la legge conferisca espressamente tale potere.
        Spin. di amministrativo...ma non sono troppo specifiche?

        Commenta


          Attenzione Spin, quel concorso aveva questa materia
          "diritto amministrativo con particolare riferimento all’ordinamento delle autonomie locali;"
          secondo me non serve...che dite?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Spin. di amministrativo...ma non sono troppo specifiche?
            Ho selezionato quelle di diritto amministrativo soltanto......senza enti locali.......banca dati ufficiali del concorso che ci proponesti l'altro ieri....

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Tu però un giorno me lo dirai se ci sei o ci sei stato
              Ora non lo voglio sapere
              Te lo dico...ho tanti amici in a.e :-))

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Ho selezionato quelle di diritto amministrativo soltanto......senza enti locali.......banca dati ufficiali del concorso che ci proponesti l'altro ieri....
                Cavolo vanno nello specifico....vedro anch'io percfarmi un idea...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Cavolo vanno nello specifico....vedro anch'io percfarmi un idea...
                  Aspe....allego nel subforum sia quello di edilizia sia quello amministrativo (ingloba però enti locali)
                  Assaggia tu poi....
                  E' un pò preoccupante la cosa.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Attenzione Spin, quel concorso aveva questa materia
                    "diritto amministrativo con particolare riferimento all’ordinamento delle autonomie locali;"
                    secondo me non serve...che dite?
                    Infatti........però le banche dati vengono riutilizzate...bisogna farle..

                    Commenta


                      Anzi non serve perchè già lo ha allegato leo l'altro ieri.
                      Il mio non ha le risposte alternative ma solo la corretta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X