Buondì!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSol. 36 + 18 -23...
oppure +5
26+5=31 31+5=36
49+5=54
...sempre soluzione 36!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGrazie Lidia per i tuoi pdf , non li butterò, ormai è geografia o geodasssia...ma come si dice?
prrrrrrrrrrrr pure a te
Commenta
-
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e soprattutto è il mio primo concorso quindi chiedo scusa se la domanda è stata già fatta o se dovesse sembrare banale.
Volevo sapere se il giorno della prima prova (oggettiva attitudinale) si svolgerà anche la prova tecnico-professionale??? In pratica le due prove verranno fatte lo stesso giorno???
Grazie mille
Bimbo#70
PS 70 non è il mio anno di nascita
Commenta
-
Originariamente inviato da Bimbo#70 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e soprattutto è il mio primo concorso quindi chiedo scusa se la domanda è stata già fatta o se dovesse sembrare banale.
Volevo sapere se il giorno della prima prova (oggettiva attitudinale) si svolgerà anche la prova tecnico-professionale??? In pratica le due prove verranno fatte lo stesso giorno???
Grazie mille
Bimbo#70
PS 70 non è il mio anno di nascita
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio?... 54.. 31.. 49.. 26.. sol. 30 49 36 51 46
oppure +5
26+5=31 31+5=36
49+5=54
...sempre soluzione 36!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioio farei:
da destra...*2 ^2....
3*2=6 6^2=36
5*2=10 10^2=100
la tua soluzione mi pare un pò contorta.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioBuongiorno anche a te..no la prima prova sarà quella oggettiva attitudinale che dovredde essere a fine novembre, dopo ma quando non si sà quella tecnico prof
Commenta
-
Rollllll...riporto una tachipirina...con risposta...mi dici se è così? Grazie
"Nell'interpretazione della norma tributaria il procedimento analogico è applicabile?"
Interpretare una norma significa ricercare il significato attraverso un'indagine LETTERALE, LOGICA e SISTEMATICA...quindi direi di no...MA, c'è un MA...
se le norme lasciano degli spazi vuoti si può far riferimento al procedimento analogico applicando una norma che, pur non disciplinando quell'ipotesi convreta, abbia una similitudine...
QUINDI RISPOSTA SI (????) è questo???
Commenta
Commenta