annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Abbiamo creato un sottoforum visibile solo ad un gruppo di utenti 'funzionari tecnici - agenzia entrate'; tutti gli utenti attivi possono fare richiesta d'inserimento nel gruppo ma verranno autorizzati solo dagli amministratori.
    Vi chiedo una lista di 'privileggiati' e quindi di fare tutte le verifiche in una discussione 'prova' prima d'inserire contenuti.
    Esempio: entrare come ospite, entrare come utente attivo non ancora inserito nel gruppo, utente attivo inserito nel gruppo.
    Primi utenti inseriti onore a Rol e Spin
    Caspita!!!! Olim complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Madoooo ma quanta gente stasera. All'una e quindici
      Hai proprio ragione !!! Ma che c'era nella birra che vi siete bevuti per essere svegli a quest'ora..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Ciao mari...:-)
        Ciao.. Sono di passaggio, ora chiudo. Sono stanchissima. Stanotte non ho dormito proprio..
        Se vuoi ci sentiamo dopo.
        Buon proseguimento.
        Fantastico Olim,...
        Ora però non aprite a C e P..
        Baci e abbracci..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Non saprei..la fattura la fa di sicuro :-) e tu la fai?
          Hehehe ☺
          Ottimo spunto per iniziare a parlare di detrazioni fiscali del 50...

Commenta

A differenza di quanto previsto per i soggetti non imprenditori per le imprese rilevano anche gli interessi compensativi

Commenta

Ragazzi scusate se mi ripeto, ma vorrei sapere se il subforum è attivo o meno e come si fa ad iscriversi. ..grazieeeee!

Commenta

Off topic : la falsa caparra come presupposto di plusvalenza esente anche detta plusvalenza verdini

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate se mi ripeto, ma vorrei sapere se il subforum è attivo o meno e come si fa ad iscriversi. ..grazieeeee!
                  Spinnnnnnn il citofono...

Commenta

Questa si presta ad agguato : ai fini irpef le pensioni d'invalidita sono imponibili non lo sono le pensioni degli invalidi civili e le pensioni di guerra.

Commenta

Nelle partecipazioni qualificate gli utili concorrono al reddito complessivo imponibile al 49,72 per cento( nessuna ritenuta) e sono dunque......
                      Esenti( o scluse?) al..?

Commenta

Sto operando...
                      X