annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Esattamente ció che é successo a me...dopo ieri sera oggi ho fatto una full immersion in tributario per capire la lingua usata da Rol ...e come dice Spin "figo il tributario"...erano almeno 10 anni che non studiavo così, mi ci voleva!!! Mi si incrociano gli occhi...basta vado a preparare la cena e tra una cottura e l'altra inserisco seriette e tabelle...a dopo belli
    leoooooo....e dacci una mano....io sto ancora a quello di ieri sera.
    Riprendo da questo preciso istante...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      X Trippa Le due procedure non fanno media arrivare preparatissima sulla prima e fetecchia sulla seconda non serve. Magari proverai l'ebrezza di aver passato il turno...ma nulla di piu.Tu mi dirai...ma se non passo la prima che mo fa fà? iovero? è normale...la seconda prova senza banca dati la vince chi è gia pronto oggi...hai capito? Altra cosa con gli attitudinali ti rin********sci...devi fare scarico attivo come gli atleti...nel vostro caso consiste non nel fare nulla ma passare alla seconda...mi hooo spiegato? siete in ritardissimoooo...scitatv uaglion :-)))))
      Esattamente! Parole sante!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Ammazza e quanto scrivete! ROL hai ragione è un bel gruppo. ragazzi non demordete! e non prendetevi mai troppo seriamente! :P
        Salve tonga!
        Ce la mettiamo tutta, ci proviamo (..provo) con lo stesso impegno della prima.
        Certo che il diritto è lontanissimo dalla forma mentis di quasi tutti noi però ci mettiamo in gioco.....anche se è tosta!
        Grazie della spinta.....ce la faremo!

Commenta

Buonasera..
          Spin ..x me il diritto è lontano anni luce...ho iniziato a leggere e non ti dico cosa mi veniva di fare,,,,ma devo cercare di entrare nell'ottica ...sarà dura ma non demordo..

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            Buonasera..
            Spin ..x me il diritto è lontano anni luce...ho iniziato a leggere e non ti dico cosa mi veniva di fare,,,,ma devo cercare di entrare nell'ottica ...sarà dura ma non demordo..
            Io sono in fase di recupero materiale.....sto su NORMATTIVA.it, bel riferimento e riferimenti interni cliccabili...
            ....dobbiamo darci una motivazione aggiuntiva, oltre l'obiettivo concorso, cioè capire dentro questi decreti e sapere che dentro essi si celeranno decine e decine di quiz......

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              leoooooo....e dacci una mano....io sto ancora a quello di ieri sera.
              Riprendo da questo preciso istante...
              Certo che ve la darò una mano, ma se non studio un pochino l'argomento che vi racconto?
              Deco chiudere alcune cose per il lavoro ecco perchè sono un pochino latitante e mi lrudono le mani

Ciao cmq e ciao a tutti

Commenta

Certo che ve la darò una mano, ma se non studio un pochino l'argomento che vi racconto?
                Deco chiudere alcune cose per il lavoro ecco perchè sono un pochino latitante e mi lrudono le mani

Ciao cmq e ciao a tutti
                Ok ok...prurito alle mani....o so soldi..o soo mazzateee! aahahahahah

Commenta

Ciao cmq e ciao a tutti

Io sono in fase di recupero materiale.....sto su NORMATTIVA.it, bel riferimento e riferimenti interni cliccabili...
                  ....dobbiamo darci una motivazione aggiuntiva, oltre l'obiettivo concorso, cioè capire dentro questi decreti e sapere che dentro essi si celeranno decine e decine di quiz......
                  Ok ok...prurito alle mani....o so soldi..o soo mazzateee! aahahahahah
                  OK Leo...buona "chiusura"...ti aspettiamo..così avrò un po' di tempo in più x leggere
                  Spin sei proprio un ottimista per natura ed anche un bravo "trascinatore"!!!!!

Commenta

...nel frattempo stavo riguardando alcuni post che mi ero appuntata e ho inserito la modalità visualizza versione stampabile...ma non mi fa vedere più il n. del post..dritte da darmi???

Commenta

Spin sei andato a dormire di botto?
                      Avevo una domandina per te...
                      La riserva di legge per i tributi é assoluta o relativa?

Commenta

Sto operando...
                      X