Ciao a tutti ragazzi sono nuova in questo forum, alla buon'ora aggiungerei! mi unisco a chi chiede a qualcuno di voi, persona di buon cuore, che le venga inviato ciò che non è presente tra gli allegati in questo sito grazie mille il mio indirizzo è vanessanna87@hotmail.it vamooooooosssss!!!
Salve a tutti
certo che starvi dietro è davvero difficile..basta allontanarsi qualche giorno che ci si perde.
Adesso con fatica sto leggendo tutte le pagine del post.
Non ritorno sulla notizia, per altro prevista, del rinvio della pubblicazione delle date..
Ho visto che si è aperta una nuova discussione sulla seconda prova, dove si trova un sacco di materiale..forse troppo tutto insieme , ma comunque utilissimo!!
Anchio ho spulciato il web e i vecchi HHD per il materiale universitario, e caricherò al più presto in quella discussione quello che ho trovato qui e là.
Buon lavoro e buona continuazione a tutti.
Sono stato assente per 2 gg adesso mi tocca leggere tutto ciò che è stato postato e scopro con piacere che qui non ci annoiamo, subito giù a lavoro per non perdere il ritmo....Grazie ROL!!!
nel file che mi hai inviato....(grazie sempre) ...c'è scritto che devo inviarlo a 5 email che seguono: visto che mi sono iscritta molto in ritardo e che quindi la maggior parte ha già il file che devo fare???
GRAZIE ROL per aver creato questo file fantastico!!....toglimi una curiosità...la comunicazione di servizio???
....considera che ho letto solo 1245 post....e poi dal 1 luglio...ma non tutti
Commenta