Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
..ma quale bravo, so stanco ROL.
L'altro concorso non ci voleva e si attende il decreto per la seconda prova.....non ci voleva.
Prenderò una decisione al 16 settembre con date alla mano....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin...arriva na corriera...notte :-)notte alexiel85.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio..ma quale bravo, so stanco ROL.L'altro concorso non ci voleva e si attende il decreto per la seconda prova.....non ci voleva.Prenderò una decisione al 16 settembre con date alla mano....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioIo vado, buonanotte
Domani tante tabelle perchè escono....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....allora.......le serie visive, quelle di ieri sera escono o non escono si fanno facilmente...OK....le serie RIPAM&co ormai le abbiamo nel sangue e mai ne sono uscite più di 10 finora su 80, quindi o ci mettiamo 20 secondi a serie o 10 secondi, non è che ci cambi eccessivamente la vita........i critico verbali ci saranno sempre, almeno nei concorsi importanti ci sono e saranno tanti, anche 40 (me li aspetto, sicuramente sopra i 30)...OK...i critico numerici ce li facciamo la sera anche per fissare in testa le domande proposte e agire subito subito con i calcoletti da fare........i numerico deduttivi....mahhh.....io non credo che escano (al 30% usciranno)....difatti è la categoria in cui mi sono allenato percentualmente meno...
Commenta
Commenta