annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ok ok....ma non farti prendere troppo la mano...a volte io prendevo cantonate...ma te sei più bravo:-)
    ...il rischio forse me lo prendo in extremis quando (spero di no ) sono spalle al muro per eventuali imprevisti sempre dietro l'angolo e ci butto lì la tabellina in poco tempo.....o la va o la spacca

Commenta

Spin...arriva na corriera...notte :-)notte alexiel85.

Commenta

..ma quale bravo, so stanco ROL.
        L'altro concorso non ci voleva e si attende il decreto per la seconda prova.....non ci voleva.
        Prenderò una decisione al 16 settembre con date alla mano....

Commenta

1…E ..23 ruota di napoli....volendo pure 85 di alexiel per un terno secco :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Spin...arriva na corriera...notte :-)notte alexiel85.
            Ciao bello Notte

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              ..ma quale bravo, so stanco ROL.L'altro concorso non ci voleva e si attende il decreto per la seconda prova.....non ci voleva.Prenderò una decisione al 16 settembre con date alla mano....
              Spin..fare il possibile, fare il proprio dovere...poi pazienza :-)

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                Io vado, buonanotte
                Notte alex
                Domani tante tabelle perchè escono....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  ....allora.......le serie visive, quelle di ieri sera escono o non escono si fanno facilmente...OK....le serie RIPAM&co ormai le abbiamo nel sangue e mai ne sono uscite più di 10 finora su 80, quindi o ci mettiamo 20 secondi a serie o 10 secondi, non è che ci cambi eccessivamente la vita........i critico verbali ci saranno sempre, almeno nei concorsi importanti ci sono e saranno tanti, anche 40 (me li aspetto, sicuramente sopra i 30)...OK...i critico numerici ce li facciamo la sera anche per fissare in testa le domande proposte e agire subito subito con i calcoletti da fare........i numerico deduttivi....mahhh.....io non credo che escano (al 30% usciranno)....difatti è la categoria in cui mi sono allenato percentualmente meno...
                  In a.e. sempre 20 tranne l'ultimo..

Commenta

Di serie numeriche la combinazione è stata 30 cr ver 30 crit num 20 serie....l'ultimo 40 e 40 senza serie.....mai il resto delle altre tipologie

Commenta

....l'ultimo spegnesse la luce.....e non buttate cose a terra.....il forum lo voglio trovare pulito:-)

Commenta

Sto operando...
                      X