Originariamente inviato da Vgiunta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
non ci sarei mai arrivataOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuonasera.
Sol c) 44
Serie divisibile per la sequenza dei primi 5 "numeri primi"
2 3 5 7 11
Buonasera
Commenta
-
io mica solo a questa....Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggionon ci sarei mai arrivata
oooo
Commenta
-
Spin
Mi raccomando: simulazione sui brani. Scherzi a parte è veramente un toccasana.Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioGrazie...oddio chissà cosa sognerò questa notte dopo questi ultimi post...
Vedremo stanotte....ahahaha
Aspettiamo con ansia la soluzione della serie numerica di Spin e il commento di mari66
Io invece ti aspetto domattina 
Buono studio a tutti...mi state fregando con le simulazioni quindi mi tocca andare a studiare di brutto!!!
Buonanotte
Commenta
-
1257
69 6 5 4 meno
70 0 1 2 più
13 1 2 3 più
82 2 4 6 meno
45 5 6 7 meno
Sol. 58 5 6 7
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioPer me:
(...)
1257 II III e IV sono in successione progressiva (+1) e II è la cifra più piccola di I
(...)
non sono d'accordo... se la spiegazione fosse quella ipotizzata da te, allora la sequenza "45 5 6 7 meno" non dovrebbe avere il meno
Commenta
-
condivido pienamenteOriginariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMa i quiz della Guardia di Finanza sono moooolto più fighi dei Ripam *__*
...
stranamente mi stimolano la massa grigia...mi intrippano...
ho trovato un file dove ci sono anche quelli di comprensione e ragionamemto verbale...
grammatica proposizioni verbi ed ortografia etc...
secondo me un un ripasso non guasta con il lessico....
ecco dovrebbe essere tutta la raccolta (anche con i locigo matematici)
Pdf.zip
p.s. .....se esce possiamo provare un concorso alla GdF!!!
buona notte
Commenta
-
Spin
Buongiorno. Ahahaha.....Menomale che ci sei tu perché anche io sono in treno sempre per lavoro. Tento di seguire il forum che mi tiene la concentrazione.Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Per ora non ho molto tempo per studiare, faccio fatica a seguire il forum!!! Ma mi piace almeno esercitarmi leggendolo
@Spin con l'ultima serie che hai postato ci ho sognato pure! Belli a però
Buono studio a tutti!
Poi quando ti sei liberata magari ce lo racconti anche....ahahaha.
Ahhhh.....stanotte mio figlio ha fatto un brutto sogno. Sarà colpa del padre?.....mah?
Buona giornata
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio1257
69 6 5 4 meno
70 0 1 2 più
13 1 2 3 più
82 2 4 6 meno
45 5 6 7 meno
Sol. 58 5 6 7
non sono d'accordo... se la spiegazione fosse quella ipotizzata da te, allora la sequenza "45 5 6 7 meno" non dovrebbe avere il meno
Non sono riuscito a seguire tutta la discussione dal telefono però voglio contribuire.
ii iii e iv abbiamo capito che sono sequenziali di passo 1 ma tale sequenza ha estremo inferiore la prima cifra di I se esso è dispari, la seconda cifra sempre di I se esso è pari.
Non riesco a vedere le soluzioni per cui provate ad usare questo criterio e fatemi sapere mi raccomando.
Ciao
Commenta

Commenta