annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    NOOOOOOOOO....galeotta fu questa domanda...quel giorno più non vi leggemmo indietro e su altri forum!!!!
    scherzo è la domanda sulla quale ho beccato un *****atone da mari66...
    Mari66 facciamo pace..anche se non sei la persona più dolce del mondo che fa...anche io
    come si dice a Napoli non sono dolce di sale!!!!
    Ė tutto ok.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Buonasera.
      Sol c) 44
      Serie divisibile per la sequenza dei primi 5 "numeri primi"
      2 3 5 7 11
      Buonasera
      non ci sarei mai arrivata

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
        non ci sarei mai arrivata
        io mica solo a questa.... oooo

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Grazie...oddio chissà cosa sognerò questa notte dopo questi ultimi post... Vedremo stanotte....ahahaha

Aspettiamo con ansia la soluzione della serie numerica di Spin e il commento di mari66 Io invece ti aspetto domattina

Buono studio a tutti...mi state fregando con le simulazioni quindi mi tocca andare a studiare di brutto!!!
          Mi raccomando: simulazione sui brani. Scherzi a parte è veramente un toccasana.

Buonanotte

Commenta

1257
            69 6 5 4 meno
            70 0 1 2 più
            13 1 2 3 più
            82 2 4 6 meno
            45 5 6 7 meno
            Sol. 58 5 6 7

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
            Per me:

(...)

1257 II III e IV sono in successione progressiva (+1) e II è la cifra più piccola di I

(...)

non sono d'accordo... se la spiegazione fosse quella ipotizzata da te, allora la sequenza "45 5 6 7 meno" non dovrebbe avere il meno

Commenta

paolo se fosse piu' dovrebbe partire con il 4 (cifra piu' bassa)

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                Ma i quiz della Guardia di Finanza sono moooolto più fighi dei Ripam *__*
                condivido pienamente...
                stranamente mi stimolano la massa grigia...mi intrippano...
                ho trovato un file dove ci sono anche quelli di comprensione e ragionamemto verbale...
                grammatica proposizioni verbi ed ortografia etc...
                secondo me un un ripasso non guasta con il lessico....
                ecco dovrebbe essere tutta la raccolta (anche con i locigo matematici)
                Pdf.zip
                p.s. .....se esce possiamo provare un concorso alla GdF!!!
                buona notte

Commenta

Buongiorno a tutti! Per ora non ho molto tempo per studiare, faccio fatica a seguire il forum!!! Ma mi piace almeno esercitarmi leggendolo

@Spin con l'ultima serie che hai postato ci ho sognato pure! Belli a però

Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti! Per ora non ho molto tempo per studiare, faccio fatica a seguire il forum!!! Ma mi piace almeno esercitarmi leggendolo

@Spin con l'ultima serie che hai postato ci ho sognato pure! Belli a però

Buono studio a tutti!
                    Buongiorno. Ahahaha.....Menomale che ci sei tu perché anche io sono in treno sempre per lavoro. Tento di seguire il forum che mi tiene la concentrazione.
                    Poi quando ti sei liberata magari ce lo racconti anche....ahahaha.
                    Ahhhh.....stanotte mio figlio ha fatto un brutto sogno. Sarà colpa del padre?.....mah?

Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
                      1257
                      69 6 5 4 meno
                      70 0 1 2 più
                      13 1 2 3 più
                      82 2 4 6 meno
                      45 5 6 7 meno
                      Sol. 58 5 6 7

non sono d'accordo... se la spiegazione fosse quella ipotizzata da te, allora la sequenza "45 5 6 7 meno" non dovrebbe avere il meno

Non sono riuscito a seguire tutta la discussione dal telefono però voglio contribuire.
                      ii iii e iv abbiamo capito che sono sequenziali di passo 1 ma tale sequenza ha estremo inferiore la prima cifra di I se esso è dispari, la seconda cifra sempre di I se esso è pari.
                      Non riesco a vedere le soluzioni per cui provate ad usare questo criterio e fatemi sapere mi raccomando.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X