salve, ho una curiosità: capita anche a voi, dopo qualche giorno senza fare gli esercizi, di avere la senzazione di essere molto più lenti nei ragionamenti?
Grazie
salve, ho una curiosità: capita anche a voi, dopo qualche giorno senza fare gli esercizi, di avere la senzazione di essere molto più lenti nei ragionamenti?
Grazie
non è una sensazione... almeno per me...
se non ti alleni ....perdi la velocità!!!
Grazie
Lenta lentissima....managgia che mannaggia, ma da lunedì si ricomincia tutti i giorni, afforz ...come la dieta uff
Oggi ho fatto quasi tutti i verbali del 2011 con il mal di testa...una lumaca sarebbe stata piu veloce!!!
Ma osserva no?
hai prima 4 numeri scritti alternando a lettere e numeri..
E poi 3 lettere scritte come Lettere e poi come corsivo
Ovvio che ti manca la Z...
Dovete osservare.
sai cosa mi ha tratto in inganno lo / perche consideravo gli elementi separati da virgola e in quel caso era 26/doppia vu che non trovavo in nesso.
comunque grazie a tutti per il chiarimento
per il critico verbale non hai sicurezza assoluta, ma almeno due su 5 sono palesemente rintracciabili,
poi stà proprio qui l'importanza di conoscere la formula.
se le domande fossero 80:
30 critiche verbali
30 ragionamento critico numerico
20 serie
per 50 su 80 si ha il conforto della matematica.
se analizzi la formula, fermo restando che sia corretta e valida, si potrebbe by passare completamente i test critico verbale!!!
Ma come fai a bypassare...guarda che su 32000 domande passano le prime 500 in graduatoria quindi 24/30 secondo me basteranno per essere 2000esimi in graduatoria...quindi niente bypass..ma tante tante domande corrette!!!
Commenta