ed altri su quotidiani economici..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioSi Rol la soluzione torne è 83, dovrebbe essere una doppia chiave.
Avevo capito che in genere ai concorsi non danno le doppie chiavi e quindi nel fare I ripam abruzzo non le stavo considerando.
Forse tutte le serie nelle quali ho proplemi sono D.C., riprovo
Grazie mille
Commenta
-
“Non ne possiamo più di alzarci alla mattina e scoprire che la settimana prima è stato fatto qualcosa di sbagliato. Quello che bisogna fare è massacrare moralmente le persone che lo fanno, isolarle e farle sentire dei vermi“. FabrizioBarca, a margine della tavola rotonda “Italia fra innovazione e declino” organizzata dal Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università Cattolica di Milano, interviene sull’ultima inchiesta che sta scuotendo la politica. “La corruzione – ha aggiunto – è doppiamente dannosa in Italia. Da un lato si segnalano dei comportamenti impropri dall’alto e in più si fanno delle fregnacce sul piano economico e sociale, la corruzione non è che serve per fare cose giuste ma serve per fare cose sbagliate”
Anche questo significa lotta all'evasione....
Commenta
-
Originariamente inviato da Adler Visualizza il messaggioCiao, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il materiale di ROL?
Per quanto possibile cercherò anch'io di dare un contributo a quest'utilissimo forum......
Grazie mille!
andrea_rac@hotmail.com
Commenta
-
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta al forum e vorrei esserne venuta a conoscenza prima. Dando una rapida occhiata alle pagine presenti fin qui volevo chiedervi di inviarmi il file sulle risoluzioni di serie di ROL .
Poi vorrei chiedervi quali sono i concorsi passati di cui sono stati pubblicati i testi e se avete un'idea del tempo a disposizione... il libro della Simone allega un programma in cui per 80 domande si danno 48 minuti di tempo.. è verosimile? Scusate ma è il primo concorso a cui mi capita di partecipare.
Grazie mille!
marta.zannotti@gmail.com
Commenta
-
Carissimi colleghi, volevo chiedervi un info...ho visto che avete postato delle domande sul ragionamento verbale...c'è in giro qualche file con domande del genere, non sono riuscita a trovarne...fatemi sapere! e grazie in anticipo
la mia mal è : pellamo@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiook ...le postiamo qui??? o dove??
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTrucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
Commenta
-
Buona sera a tutti,mi son iscritto adesso,dovrei iniziare a vedere qualcosa sul concorso.Se per favore mi mandate il "famoso" materiale di Rol che state utilizzando.
La mia mail è : packo81@hotmail.it
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
E un'anima buona esisterà?forchetta00@tiscali.it
Commenta
Commenta