annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il quadrato +2 ....6*6+2=38 3*3+2=11 9*9+2=83 ....credo

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
      Buongiorno Sissarelly, ho visto che ti stai per cimentare con il 2011.. Nei prossimi giorni lo farň anche io. Che ne dici se ci scambiamo le risposte esatte e creo un allegato con le risposte spiegate come per il 2008?
      Fammi sapere
      ok ...le postiamo qui??? o dove??

Commenta

Buongiorno ragazzi.
        Non so se č stato giŕ chiesto, ma qualcuno sa dove reperire i quiz del concorso Agenzia delle Entrate 2011 per profilo tecnico?
        Ho fatto una ricerca ma nulla...
        Credo che i quiz dei vari concorsi RIPAM (es. Puglia...IACP....Abruzzo) possano essere molto utili, ma solo in parte.
        Ed inoltre...per la seconda prova...spero vivamente non la organizzino come l'attuale concorso Ripam Puglia, ovvero contestualmente ai quiz preselettivi della prima prova!! (assurdo)
        Per la seconda prova qualcuno ha una seppur minima idea di come prepararsi? Che programma seguire....un elenco degli argomenti da studiare.....insomma UNA GUIDA!!! ((
        Spero avere confronto con chi come me E' ABBASTANZA PREOCCUPATO data la durissima selezione alla quale andiamo in contro ed alla vastitŕ delle cose da studiare (senza programma).
        Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
          il quadrato +2 ....6*6+2=38 3*3+2=11 9*9+2=83 ....credo
          Si Rol la soluzione torne č 83, dovrebbe essere una doppia chiave.
          Avevo capito che in genere ai concorsi non danno le doppie chiavi e quindi nel fare I ripam abruzzo non le stavo considerando.
          Forse tutte le serie nelle quali ho proplemi sono D.C., riprovo
          Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggio
            Completare la serie: ventitre, 24, venticinque, 26 / doppia vu, X, ipsilon, ..?..
            A Ventisei.
            B Zeta.
            C Z.
            D 25.
            E Y.
            ripam puglia 2233
            come si risolve? chi mi aiuta
            grazieeee
            Ma osserva no?
            hai prima 4 numeri scritti alternando a lettere e numeri..
            E poi 3 lettere scritte come Lettere e poi come corsivo
            Ovvio che ti manca la Z...
            Dovete osservare.

Commenta

Originariamente inviato da Carlč Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi.
              Non so se č stato giŕ chiesto, ma qualcuno sa dove reperire i quiz del concorso Agenzia delle Entrate 2011 per profilo tecnico?
              Ho fatto una ricerca ma nulla...
              Credo che i quiz dei vari concorsi RIPAM (es. Puglia...IACP....Abruzzo) possano essere molto utili, ma solo in parte.
              Ed inoltre...per la seconda prova...spero vivamente non la organizzino come l'attuale concorso Ripam Puglia, ovvero contestualmente ai quiz preselettivi della prima prova!! (assurdo)
              Per la seconda prova qualcuno ha una seppur minima idea di come prepararsi? Che programma seguire....un elenco degli argomenti da studiare.....insomma UNA GUIDA!!! ((
              Spero avere confronto con chi come me E' ABBASTANZA PREOCCUPATO data la durissima selezione alla quale andiamo in contro ed alla vastitŕ delle cose da studiare (senza programma).
              Un saluto a tutti
              Ciao.
              Intanto se ti occorrono i quiz con soluzioni della prima prova 2011 (unica per tutti i profili) eccoli:
              http://www.fadistitutocappellari.it/...corso-2009.pdf

Commenta

Grazie mille Spin.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Ciao.
                  Intanto se ti occorrono i quiz con soluzioni della prima prova 2011 (unica per tutti i profili) eccoli:
                  http://www.fadistitutocappellari.it/...corso-2009.pdf
                  sono i quiz del concorso anno 2009

Commenta

Ciao, qualcuno sarebbe cosě gentile da inviarmi il materiale di ROL?
                    Per quanto possibile cercherň anch'io di dare un contributo a quest'utilissimo forum......
                    Grazie mille!
                    andrea_rac@hotmail.com

Commenta

http://www.finanzaonline.com/educati...-Fund......qui presero questo brano...un utente voleva saperlo...

Commenta

Sto operando...
                      X