annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    ahahahhaahahahahahahahhahaahhahhhahah anche iooooo ahahahhahaahahahaha
    hhhahahhahahhahaahhahhhahah
    hhhahahhhhahahhhhahahhhhaha
    ahahahhaahahahahahahahhahaa in quale riga è presente la seguente sequenza ha ha

ANCHE IO

Commenta

tanto per cambiare

Test con figure geometriche
      .

Individua la figura che completa la seguente successione:

In ciascuna riga, la prima figura deve essere fatta ruotare su se stessa, da sinistra a destra, e poi sovrapposta alla seconda, per ottenere la terza, che viene in tal modo ad essere la somma delle prime due. Risposta d).
      Ultima modifica di sissarelly2011; 29-05-2014, 18:42.

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
        tanto per cambiare

Test con figure geometriche
        .

Individua la figura che completa la seguente successione:

In ciascuna riga, la prima figura deve essere fatta ruotare su se stessa, da sinistra a destra, e poi sovrapposta alla seconda, per ottenere la terza, che viene in tal modo ad essere la somma delle prime due. Risposta d).
        E tu devi fare tutto sto ragionamento?
        ma scusa guardala numericamente...
        la terza sequenza orizzontale w la yerza sequenza verrticale.. l'unica figura che le completa entrambevcon.un.senso logico è la D..

Commenta

una domanda ....
          vediamo se ho capito bene ....
          nel concorso puglia hanno pubblicato la banca dati e daranno le risposte prima della prova....
          nella prova ci saranno 100 domande scelte tra 2 blocchi da circa in totale 4200 domande...70 min...etc.etc...
          qualcuno pensa di studiarle a memoria....??????etc,etc,
          ma....
          non so se mi sono persa....per il nostro concorso non risulta un procedimento del genere...
          nel senso che nei precedenti concorsi AE ha attinto le tipologie Ripam ma non è mai uscita una banca dati o risposte...
          nè prima ..tantomeno dopo...o sbaglio???
          .....grazie...........sono in crisi........
          Ultima modifica di sissarelly2011; 29-05-2014, 19:26.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            la terza sequenza orizzontale w la yerza sequenza verrticale.. l'unica figura che le completa entrambevcon.un.senso logico è la D..
            grazie....vero....+ semplice..........

Commenta

Salve a tutti
              qualcuno sa quanti saranno i partecipanti?

Commenta

CORTOMETRAGGI- Eccheccevò- Rocco Messina - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

du palle....

Commenta

una domanda ....
                    nel concorso puglia hanno pubblicato la banca dati e daranno le risposte prima della prova....
                    nella prova ci saranno 100 domande scelte tra 2 blocchi da circa in totale 4200 domande...70 min...etc.etc...
                    ma....
                    non so se mi sono persa....per il nostro concorso non risulta un procedimento del genere...
                    nel senso che nei precedenti concorsi AE ha attinto le tipologie Ripam ma non è mai uscita una banca dati o risposte...
                    Ma questa banca dati è nuova? Le soluzioni non si trovano...mi riferisco in particolare alle domande da 2201 in poi...

Commenta

una domanda ....
                      ma....
                      AE non ha mai mai adottato questa procedura,
                      tutto quello che voi state facendo è basato su supposizioni ed esperienze anni precedenti, punto. RIPAM lavora così. NON AE

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      Ma questa banca dati è nuova? Le soluzioni non si trovano...mi riferisco in particolare alle domande da 2201 in poi...
                      Le soluzioni saranno pubblicate il 3 giugno.
                      Dove avete trovato la banca dati c'è scritto. Sul sito della RIPAM.

Commenta

Sto operando...
                      X