Originariamente inviato da giuseppetta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alessioc Visualizza il messaggioEsatto......
Diciamo comunque che, se si mantengono in linea con il passato, non si dovrebbero avere problemi di divisioni a sei cifre o di arrotondamenti dopo le due cifre decimali :')
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioRol penso che si stiano ponendo il problema perché i quiz sul manuale della Simone sono effettivamente così
In effetti tutti gli altri quiz (anche quelli delle prove precedenti) di critico numerico sono meno ostici, a mio parere.Originariamente inviato da alessioc Visualizza il messaggioEsatto......
altrimenti sarebbero in contrasto con il fattore tempo.
calcoli si ma a livelli medi..
non da "rainman"
Commenta
-
Originariamente inviato da MAURZO Visualizza il messaggioa me pare difficile anche in 80 minuti...1 minuto a domanda...
Perché sono le uniche due categorie in cui si ha bisogno di tanto tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioma si puo'credere quello che si vuole...
io lo dico per voi...esami passati: 80 domande in 50 minuti. lo ha fatto mio fratello...e quelli erano i tempi.
E soprattutto, nel caso delle 6 categorie, quante domande erano di critico numerico e critico verbale?
Commenta
-
Vi passo questo link. A qualcuno l'iniziativa può interessare!
Corso di preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale per il concorso Agenzia delle Entrate - Funzionari tecnici
Commenta
-
scusate , vorrei riproporre questa domanda, se qualcuno più esperto di me ha voglia di rispondere...grazie, è un peso sullo stomaco che vorrei togliere!! fin'ora non ho potuto cronometrare nessuna prova attitudinale, dunque non saprei che dire sui tempi etc. grazie a chi risponderà!Originariamente inviato da chiarac Visualizza il messaggiociao a tutti, tralasciando un momento la prova attitudinale, vorrei chiedere un parere su quella tecnica. ho visto che ROL che indicato alcuni decreti importanti per il diritto amministrativo, e dispense per topografia e cartografia. mi chiedevo: che peso può avere scienza e tecnica delle costruzioni in un concorso così? secondo me ha sicuramente un peso notevole diritto tributario, e soprattutto imposte di registro, ipotecarie e catastali (visto che dal 2014 tra l'altro sono state anche modificate) e credo debba avere un certo peso anche la riforma del catasto prevista ancora nel 98 e mai applicata...io fin'ora ho concentrato gli sforzi in quelle materie (il concorso lo fanno perché vorrebbero attuare la riforma del catasto!!), oltre a rileggere cartografia, topografia etc. mi potete dire cosa ne pensate? ciao!
Commenta
Commenta