annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Fefepi Visualizza il messaggio
    è impossibile son migliaia e centinaia di pagine!

    fai come vuoi....io ti sto dicendo quello che devi fare per superare la prova....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      yes si ........................
      ma le soluzioni non ci sono o mi sbaglio?

      Commenta


        Originariamente inviato da Fefepi Visualizza il messaggio
        ma le soluzioni non ci sono o mi sbaglio?

        soluzioni di cosa..scusa non ho capito..

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          fai come vuoi....io ti sto dicendo quello che devi fare per superare la prova....

          Ciao ROL dove posso stampare le migliaie di pagine di cui parlate?
          Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            soluzioni di cosa..scusa non ho capito..
            nel link postato ossia http://forum.concorsi.it/forum/secon...tml#post679479, ci son dei file allegati e son i vari quiz del concorso in campania, ma stavo spulciandoli ma mi pare che siano solo testi senza soluzioni, o mi sbaglio?? mi sto un po peredendo, ho riletto il forum da pag 1 e sto cercando di mettere in ordine tutto il materiale che avete indicato per esercitarsi, ho cercato i 1200 test + gli 800 e alla fine ho trovato il link del formez e questi della Campania se no sbaglio senza soluzioni, sto dicendo bene??

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Chiedo venia dottori era un "file" cartaceo il mio.....(quello virtuale era in un computer non più in mio possesso....credevo fossero ripam napoli laureati con soluzioni...) cerchiamo di fare un pò d'ordine....

              Per il numerico deduttivo
              - esiste banca dati ripam formez senza soluzioni ufficiali (sono da 1200)
              - esiste banca dati napoli laureati con soluzioni ufficiali (sono da 1000)
              - esiste banca dati napoli diplomati con soluzioni ufficiali ( sono 500)
              -esiste banca dati shl con soluzioni (sono 1141)
              - esiste banca dati abruzzo ...ignoro il numero....

              se postate (non fate come me....verificate bene) indicate sempre numero e banca dati di riferimento....
              Grazie, finalmente chiarezza!

              Commenta


                Originariamente inviato da Fefepi Visualizza il messaggio
                nel link postato ossia http://forum.concorsi.it/forum/secon...tml#post679479, ci son dei file allegati e son i vari quiz del concorso in campania, ma stavo spulciandoli ma mi pare che siano solo testi senza soluzioni, o mi sbaglio?? mi sto un po peredendo, ho riletto il forum da pag 1 e sto cercando di mettere in ordine tutto il materiale che avete indicato per esercitarsi, ho cercato i 1200 test + gli 800 e alla fine ho trovato il link del formez e questi della Campania se no sbaglio senza soluzioni, sto dicendo bene??

                La banca dati ripam ufficiale (quella da 1200 per capirci) non ha soluzioni. Nessuno mai per anni ha mai avuto il piacere di conoscere le soluzioni ufficiali ripam. Il comune di Napoli bandì un concorso e mise in rete anche le soluzioni......fu un battito di ciglio....subito dopo le ritirò (presumo sotto pressione ripam formez) ma poichè c nisciun è fess....(da notare la c senza a...) scaricammo subito le soluzioni.

                Le soluzioni scaricate non coprono i 1200 quesiti ma comunque è un bel numero (sono 1000)....ma fate attenzione perchè le domande (e quindi le risposte) sono disposte diversamente...quindi, ho già scritto ....stampate le ripam napoli laureati e poi quelle che mancano le stampate da ripam 1200 (qui dovete fare da soli le soluzioni...)....Il ripam campania con le soluzioni è stato allegato in questa discussione.....comunque recuperate i file campania e postateli nel sotto forum creato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                  la banca dati relativa al concorso del comune di Napoli è questa:
                  Concorso-Corso Comune di Napoli: Pubblicata la banca dati delle tre prove scritte | Riqualificazione PA
                  Estrapolando le prove trovo:
                  1a prova: enti locali
                  2a prova: informatica:
                  3a prova: lingue straniere
                  Non ho trovato quiz relativi alla parte numerica e comprensione del testo.

                  Per il momento mi sto esercitando sui test ripam abruzzo di cui ho trovato le soluzioni e quelli che leggo su questo forum.
                  Puoi gentilmente linkare quelli dell'Abruzzo??

                  Commenta


                    Qualcuno gentilmente mi potrebbe inviare i file di ROL su cf.2004@libero.it

                    grazie mille

                    Commenta


                      Per coprire ulteriormente (ma solo per il critico-numerico) stampate anche le shl da 800..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X