annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

12) 3x2=6 con 2<3

13) 23+6= 29 ....con il primo (23) dispari e il secondo (6) pari

14) 32+5=37

15) 31-10=21 21-5=16

16) 20----4+7+9

17) 9x10+1

18) 8+2=10 8x2=16

19) 11-4=7 7+5=12

20) 1+1=2
    nella 15) perche non 33-10=23 23-5=18 ??

continuo domani! Buona serata!

Commenta

Innanzitutto buona Pasqua a tutti.

Per ROL, non riesco a trovare il pdf degli esericizi a cui fai riferimento
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      SOLUZIONI LOGICO DEDUTTIVO RIPAM NAPOLI (SE C'è QUALCHE ERRORE PARLIAMONE....)

1) 2+8 = 10 5+5 = 10
      omissis
      potresti indicare il link per favore.
      Ti ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
        Innanzitutto buona Pasqua a tutti.

Per ROL, non riesco a trovare il pdf degli esericizi a cui fai riferimento

potresti indicare il link per favore.
        Ti ringrazio.
        Si infatti leggo ste risposte ma non riesco a seguire

intanto buongiorno a tutti e spero abbiate passato una pasqua meno deprimente dell mia ahahahahah
        in tutto questo io ho pure il pensiero dell'aggiornamento graduatorie ad esaurimento e sto impazzendo per i fatti miei

Commenta

Originariamente inviato da Rachel2153 Visualizza il messaggio
          Si infatti leggo ste risposte ma non riesco a seguire

intanto buongiorno a tutti e spero abbiate passato una pasqua meno deprimente dell mia ahahahahah
          in tutto questo io ho pure il pensiero dell'aggiornamento graduatorie ad esaurimento e sto impazzendo per i fatti miei

Chiedo venia dottori era un "file" cartaceo il mio.....(quello virtuale era in un computer non più in mio possesso....credevo fossero ripam napoli laureati con soluzioni...) cerchiamo di fare un pò d'ordine....

Per il numerico deduttivo
          - esiste banca dati ripam formez senza soluzioni ufficiali (sono da 1200)
          - esiste banca dati napoli laureati con soluzioni ufficiali (sono da 1000)
          - esiste banca dati napoli diplomati con soluzioni ufficiali ( sono 500)
          -esiste banca dati shl con soluzioni (sono 1141)
          - esiste banca dati abruzzo ...ignoro il numero....

se postate (non fate come me....verificate bene) indicate sempre numero e banca dati di riferimento....

Commenta

Originariamente inviato da faniceta Visualizza il messaggio
            nella 15) perche non 33-10=23 23-5=18 ??

continuo domani! Buona serata!
            Ma sono questi?
            Quiz per concorsi pubblici ed esami - Prove preselettive - concorso per 534 posti al comune di Napoli

Commenta

quelli di napoli si....

Commenta

2?????

RENATO CAROSONE - PIGLIATE &#39;NA PASTIGLIA - YouTube

Commenta

la banca dati relativa al concorso del comune di Napoli è questa:
                  Concorso-Corso Comune di Napoli: Pubblicata la banca dati delle tre prove scritte | Riqualificazione PA
                  Estrapolando le prove trovo:
                  1a prova: enti locali
                  2a prova: informatica:
                  3a prova: lingue straniere
                  Non ho trovato quiz relativi alla parte numerica e comprensione del testo.

Per il momento mi sto esercitando sui test ripam abruzzo di cui ho trovato le soluzioni e quelli che leggo su questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                    la banca dati relativa al concorso del comune di Napoli è questa:Concorso-Corso Comune di Napoli: Pubblicata la banca dati delle tre prove scritte | Riqualificazione PAEstrapolando le prove trovo:1a prova: enti locali2a prova: informatica:3a prova: lingue straniereNon ho trovato quiz relativi alla parte numerica e comprensione del testo.Per il momento mi sto esercitando sui test ripam abruzzo di cui ho trovato le soluzioni e quelli che leggo su questo forum.

.................................................. .................................................. .........
                    File allegati

Commenta

----------------------------------------------------------------------------------------
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X