adesso mari66 mi corregge ..... scherzo ......IMPARATOOOOOOOOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio1) le tabelle pdf con risposte ripam 1200 non esistono
2) per le corrispondenze ho dato indicazioni su come fare....(io non partecipo al concorso )
vai a pag....224 di questa discussione per il critico numerico....ho iniziato e postato, ma nessuno ha continuato...
vai a pag....176 e 179 per il deduttivo
vai a pag---174 e 175 per il critico-verbale
inoltre a pag 205-206 ci sono altre tipologie di esercizi.......
tutti gli allegati sono allegati ( in graffetta)....per chi avesse difficoltà..può trovarli a pag 213 e 218-219 della discussione
Saluti.
Ti ringrazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco271082 Visualizza il messaggiosi esatto....io o fatto 2008 e 2009....domani farò il 2011....potremmo verificare le risposte...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMa guarda che dove hai trovato il test ci sono anche le soluzioni.
grzie
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulisse7 Visualizza il messaggioScusami Rol io seguo il forum dall'inizio e mi risulta che i Ripam Concorso Napoli allegati finora con le relative soluzioni siano stati solo quelli del critico-verbale e del critico-numerico, potresti allegare anche quelli del numerico e del numerico deduttivo nel caso ovviamente fossero stati oggetto di quel concorso?
Ti ringrazio.
Scaricai solo solo il critico-verbale e il critico numerico....ma mi sa che erano solo queste... non mi fare dire cose inesatte, non ricordo bene...mi dispiace.
Commenta
Commenta