annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesso mari66 mi corregge ..... scherzo ......IMPARATOOOOOOOOO

Commenta

si esatto....io o fatto 2008 e 2009....domani farò il 2011....potremmo verificare le risposte...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        1) le tabelle pdf con risposte ripam 1200 non esistono

2) per le corrispondenze ho dato indicazioni su come fare....(io non partecipo al concorso )

vai a pag....224 di questa discussione per il critico numerico....ho iniziato e postato, ma nessuno ha continuato...
        vai a pag....176 e 179 per il deduttivo
        vai a pag---174 e 175 per il critico-verbale

inoltre a pag 205-206 ci sono altre tipologie di esercizi.......

tutti gli allegati sono allegati ( in graffetta)....per chi avesse difficoltà..può trovarli a pag 213 e 218-219 della discussione

Saluti.
        Scusami Rol io seguo il forum dall'inizio e mi risulta che i Ripam Concorso Napoli allegati finora con le relative soluzioni siano stati solo quelli del critico-verbale e del critico-numerico, potresti allegare anche quelli del numerico e del numerico deduttivo nel caso ovviamente fossero stati oggetto di quel concorso?
        Ti ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da marco271082 Visualizza il messaggio
          si esatto....io o fatto 2008 e 2009....domani farò il 2011....potremmo verificare le risposte...
          Ma guarda che dove hai trovato il test ci sono anche le soluzioni.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Ma guarda che dove hai trovato il test ci sono anche le soluzioni.
            sinceramente non le trovo le soluzioni...io dal sito he ho postato ho ricevuto la mail con il link del file delle sole domande....se poi mandarmi le risposte....
            grzie

Commenta

Originariamente inviato da Ulisse7 Visualizza il messaggio
              Scusami Rol io seguo il forum dall'inizio e mi risulta che i Ripam Concorso Napoli allegati finora con le relative soluzioni siano stati solo quelli del critico-verbale e del critico-numerico, potresti allegare anche quelli del numerico e del numerico deduttivo nel caso ovviamente fossero stati oggetto di quel concorso?
              Ti ringrazio.

Scaricai solo solo il critico-verbale e il critico numerico....ma mi sa che erano solo queste... non mi fare dire cose inesatte, non ricordo bene...mi dispiace.

Commenta

dai....demente non mi scrivere le parole a doppio!!!!

Commenta

di incerta provenienza..................
                  File allegati

Commenta

oh...in rete erano..certo che è un mistero...seconde me ci c.oglionate....non è possibile..

Commenta

ho trovato i deduttivi laureati con soluzioni....quindi esistono ...sono in rete potete salvare in formato immagine. A domani. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X