Ciao Rol!
premetto che ancora non apro il critico-numerico (con una bimba di 7 mesi è difficile conciliare tutto!!!!), ma non capisco questa suddivisione..... puoi illuminarmi? grazie mille in anticipo
Ricordo il mazzo che mi sono fatto.... voglio in qualche modo alleviare le "sofferenze"....ma ricordo che anche tu, sul deduttivo e il critico numerico sei stata molto generosa...
ROL, lo sai che quando si tratta di dare una mano non mi sono mai tirata indietro... e questo tuo impegno ti fa davvero onore.
Ciao Rol!
premetto che ancora non apro il critico-numerico (con una bimba di 7 mesi è difficile conciliare tutto!!!!), ma non capisco questa suddivisione..... puoi illuminarmi? grazie mille in anticipo
ti ammiro cettin81....non deve essere affatto semplice....io avevo tutte le comodità ed è stata durissima....immagino te...io non ho una buona memoria....per cui dovevo cercare di memorizzare tutte le tipologie di operazioni....quindi iniziai a suddividere : tutti i quiz che richiedevano calcoli di sconti, iva ecc.....tutti quelli che facevano riferimento ai telefoni ecc , tutte quelle tabelle con totali a destra, con totali sotto, con totali a doppia entrata.....poi tutti quelli a base indice 100....insomma una follia.....in modo da essere più veloce in sede di esame (e ridurre le possibilità di errore)....
una precisazione giusto per evitare che non ci si capisca e si sappia con chi e di cosa si sta parlando:
quando volete rispondere ad un post scritto da un determinato utente cliccate su: RIspondi quotando (automaticamente verrà riportato il post a cui fate riferimento)
se i post a cui fare riferimento sono più+ di uno cliccate sulla finestrella in basso a destra del post dove c'è il segno +
quando avete finito di selezionarli sull'ultimo cliccate Rispondi quotando e in questo modo tutti i post contrassegnati verranno riportati nella Vostra risposta.
Così chi legge sa cosa volete dire..
scusate il piccolo manuale d'uso.
no Lorenzo...non è così....in realtà io ho superato entrambe le volte .....la prima (erano pochissimi i posti....ma poi ti dico la verità avevo sonno ed ero in calo di zuccheri...) la seconda è un mistero della fede sinceramente....volevo fare accesso agli atti....proprio per capire che cavolo era successo...ero convinto di essere dentro...evidente avrò sbagliato a scrivere le risposte...la riga non doveva essere non omologata....non ho proprio idea guarda.....
Commenta