Ciao Rol, ciao ragazzi. Intervengo poco perchè non ho molto tempo. Tra lavoro e studio scoppio
1) dovrebbe essere 0
2) dovrebbe essere 69
3) dovrebbe essere 625
4) dovrebbe essere 72
5) dovrebbe essere 3
spero di non aver sbagliato. Altrimenti devo ristudiarmi gli appunti di Rol.
A proposito potresti inviarmi il materiale del critico verbale. cechov80@gmail.com Grazie
Ciao Rol, ciao ragazzi. Intervengo poco perchè non ho molto tempo. Tra lavoro e studio scoppio
1) dovrebbe essere 0
2) dovrebbe essere 69
3) dovrebbe essere 625
4) dovrebbe essere 72
5) dovrebbe essere 3
spero di non aver sbagliato. Altrimenti devo ristudiarmi gli appunti di Rol.
A proposito potresti inviarmi il materiale del critico verbale. cechov80@gmail.com Grazie
le soluzioni non ci servono...(infatti non le ho messe...) la logica dovete esplicitare........pure Mirandolina ("lavorava") e studiava
soluzioni:
63 9 18 18 ? il terzo num il triplo del primo, quindi il quinto sarà il triplo del terzo 64
6 15 33 ? 141 soluzione 69 (sequenza x2+3)
25 100 225 40 ? soluzione 625 25^2 , la serie va di paso 5 al quadrato
88 ? 56 40 sol 72, c'è 16 di differenza tra i num
? 4 9 16 sol 3, 9 è il quadrato di 3, 16 quello di 4
ROL, ma i test critico-numerici come si fanno? vanno fatte divisioni per il calcolo delle percentuali (vi vuole molto tempo, almeno a me) o ci sono degli accorgimenti per fare prima????
che i dici?
ROL, ma i test critico-numerici come si fanno? vanno fatte divisioni per il calcolo delle percentuali (vi vuole molto tempo, almeno a me) o ci sono degli accorgimenti per fare prima????
che i dici?
nelle pagine dietro due utenti hanno spiegato un metodo velocissimo per calcolare l'incremento percentuale tra due numeri....
Commenta