annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho inviato fino a pag 87

Commenta

Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggio
      Nel bando parlano di comunicazione di sedi, giorno e ora... per cui credo che ci saranno sedi regionali
      Il concorso è nazionale,dunque si concorre per tutti i posti e non per quelli della regione di provenienza. Dalle ultime stime,saremo in 25-30 mila,e Fiera di Roma ne può ospitare contemporaneamente proprio 30mila. Se saremo in 50mila,allora forse ci smisteranno per regioni. Il problema,in questo caso,è la partenza simultanea delle prove,infatti nel precedente concorso ho letto di ritardi di ore tra le regioni,con conseguente fuga di notizie..

Commenta

Ciao, è possibile avere il materiale inviato da ROL?
        Grazie mille.
        emanuela.soddu@gmail.com

Commenta

Scusate , pongo un quesito (e magari , se posso, mi accodo anche alla richiesta del materiale........ la mia mail è ale.right@tin.it )

Leggendo il bando si dice che :
          il 20% dei posti sono riservati ai già dipendenti Agenzia Entrate , e vabbè ok
          ma poi anche :

I candidati già ammessi al tirocinio teorico-pratico della procedura selettiva per l’assunzione di 32 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, che non abbiano potuto iniziare o proseguire la frequenza del tirocinio per maternità o gravi motivi di salute e che abbiano chiesto con apposita istanza l’ammissione al tirocinio della successiva procedura concorsuale, devono presentare domanda di partecipazione alla procedura nei termini previsti dal presente bando e, previa verifica della sussistenza dei requisiti prescritti, verranno ammessi direttamente al tirocinio.

Cioè ??? se per esempio 80 persone si trovano in questa condizione , il totale dei posti disponibili diventa 140-80 posti? oppure vengono conteggiati a parte? vabbè che saremo migliaia , ma giusto per sapere se già i pochi posti potrebbero diventare pochissimi......

Commenta

Ciao, sono appena iscritta
            Molto in ritardo...lo so! Ho letto tutti i vostri post, non sono una succhia sangue...sto provando a prepararmi per questo concorso e vorrei farlo insieme a voi. E' il mio primo concorso...non so da che parte iniziare. Sono ancora in tempo per avere il tuo materiale ROL? chiedo scusa a tutti, non voglio approfittarmi di voi ma vorrei prepararmi con voi e condividere tutto quello che posso...lo farò senz'altro su cartografia e topografia ma su questa prima prova vorrei chiedervi una mano....grazie mille, di cuore

fgobattoni@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              fatto done.....
              Grazie ROL!

Commenta

Qualcuno può mandare anche a me il materiale di ROL.
                Grazie
                calogeroschittone@gmail.com

Commenta

Sinceramente non ho ancora guardato la soluzione sul libro della Simone perchè volevo vedere se ci arrivavo da solo ma è già un po' che mi ci scervello... ma sono d'accordo con te...il problema è che quella che non torna è proprio 12 72 72, o c'è un errore di ortografia o non ho idea...

Commenta

A quelli di questa pagina ho girato io il materiale di Rol...:-).

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      io su questi sono scarso....ma a me se sembrava un 5x8= 40.......72x1=72......(ma simone mi tette un 12...) 6x13=78...... a volte i manualoni sbagliano..... sapesse quante bestemmie si beccano ad ogni concorso.....poi non saprei
                      Sono d'accordo con te Rol...è 12 72 72 che non torna...mi sono scervellato ma niente...può essere che ci sia un errore di ortografia, la soluzione sul libro della Simone ancora non l'ho guardata...

Commenta

Sto operando...
                      X