Io ho inviato fino a pag 87
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggioNel bando parlano di comunicazione di sedi, giorno e ora... per cui credo che ci saranno sedi regionali
Commenta
-
Scusate , pongo un quesito (e magari , se posso, mi accodo anche alla richiesta del materiale........ la mia mail è ale.right@tin.it )
Leggendo il bando si dice che :
il 20% dei posti sono riservati ai già dipendenti Agenzia Entrate , e vabbè ok
ma poi anche :
I candidati già ammessi al tirocinio teorico-pratico della procedura selettiva per l’assunzione di 32 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, che non abbiano potuto iniziare o proseguire la frequenza del tirocinio per maternità o gravi motivi di salute e che abbiano chiesto con apposita istanza l’ammissione al tirocinio della successiva procedura concorsuale, devono presentare domanda di partecipazione alla procedura nei termini previsti dal presente bando e, previa verifica della sussistenza dei requisiti prescritti, verranno ammessi direttamente al tirocinio.
Cioè ??? se per esempio 80 persone si trovano in questa condizione , il totale dei posti disponibili diventa 140-80 posti? oppure vengono conteggiati a parte? vabbè che saremo migliaia , ma giusto per sapere se già i pochi posti potrebbero diventare pochissimi......
Commenta
-
Ciao, sono appena iscritta
Molto in ritardo...lo so! Ho letto tutti i vostri post, non sono una succhia sangue...sto provando a prepararmi per questo concorso e vorrei farlo insieme a voi. E' il mio primo concorso...non so da che parte iniziare. Sono ancora in tempo per avere il tuo materiale ROL? chiedo scusa a tutti, non voglio approfittarmi di voi ma vorrei prepararmi con voi e condividere tutto quello che posso...lo farò senz'altro su cartografia e topografia ma su questa prima prova vorrei chiedervi una mano....grazie mille, di cuore
fgobattoni@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio su questi sono scarso....ma a me se sembrava un 5x8= 40.......72x1=72......(ma simone mi tette un 12...) 6x13=78...... a volte i manualoni sbagliano..... sapesse quante bestemmie si beccano ad ogni concorso.....poi non saprei
Commenta
Commenta