annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso agenzia delle entrate 2014

    Salve!!! Qualcuno ha notizie sul concorso per funzionari ade 2014? Perché ho visto che già stanno circolando dei libri per la preparazione al concorso....grazie...

    #2
    Originariamente inviato da martino 00 Visualizza il messaggio
    Salve!!! Qualcuno ha notizie sul concorso per funzionari ade 2014? Perché ho visto che già stanno circolando dei libri per la preparazione al concorso....grazie...
    Ancora nessuna notizia certa, ma qualcosa si sta muovendo! Come puoi leggere dall'altra discussione c'è chi dice che dovrebbe uscire a giugno..speriamo!

    Commenta


      #3
      Cosa vuol dire " qualcosa si sta muovendo"...? Ci sono davvero possibilità per un bando?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da small79 Visualizza il messaggio
        Cosa vuol dire " qualcosa si sta muovendo"...? Ci sono davvero possibilità per un bando?
        Nel senso che dapprima c'era l'art. 1 d.l. 4/14 che affermava la prossima assunzione di 1.100 funzionari dilazionati tra l'anno 2015,2016,2017 ma poi è stato soppresso, anche se dovrebbe essere al più presto reintrodotto con modifiche; poi gli interni che dicono che girano voci di un prossimo bando a giugno...

        Commenta


          #5
          Fino alla soppressione dell' art. 1 c'ero arrivata: mi mancava l' ultima puntata con le news interne... Allora incrociamo le dita, e speriamo che almeno QUESTA sia la volta buona!

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti !!Qualcuno sa di libri e siti utili per prepararsi al Concorso, perché se ci sarà vorrei riuscire a prepararmi per tempo...

            Grazie ciao!!!

            Commenta


              #7
              Ragazzi...DOBBIAMO essere ottimisti...anche io ho fonti interne che mi hanno parlato di giugno...x christine:e' un po' prestino fidati...avrai tutto il tempo x prepararti...iniziati al max a scaricare i quiz degli anni precedenti e datti un'occhiata..appena esce il bando compra il manualone e studia da li tutte le materie,tranne tributario che devi approfondire...io passai così la prima prova...

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti! Dunque voci interne dicono che a giugno dovrebbe uscire il bando, secondo voi quanto tempo passerà dall'uscita del bando alla prima prova?

                Commenta


                  #9
                  La Simone sta per mandare alle stampe il manualone per un ipotetico prossimo concorso

                  Commenta


                    #10
                    Salve,
                    qualora fosse bandito quello per assumere funzionari su quali testi mi consigliate di studiare?
                    Grazie mille!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X