annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    che abbiano fretta è discutibile..sto concorso lo si attendeva per giugno 2014...
    nel 2009 la prima prova fu a luglio la seconda a ottobre..
    nel 2012 la prima a giugno..la seconda si sarebbe tenuta a novembre..ma poi per i vari ricorsi si tenne a giugno 2013..
    se quest'anno soffrisser di eiaculatio precox... mi stupirebbe..ma mai dire mai
    per legge prima di fare nuovi concorsi bisogna esaurire le graduatorie gli ultimi inv sono stati assunti a ottobre quindi era giuridicamente impossibile per l'ae bandire a giugno

Commenta

Originariamente inviato da supermarcus1990 Visualizza il messaggio
      Ho appena compilato la domanda per partecipare al concorso. Mi confermate il fatto che dovrò crearmi un indirizzo PEC?
      Grazie
      Non mi pare sia obbligatorio. Servirebbe solo per eventuali modifiche della domanda di partecipazione.

Commenta

Qualcuno saprebbe dirmi cosa indica il numero che esce dopo l'iscrizione? Indica il tot delle domande pervenute su territorio nazionale o quelle relative alla singola regione? Grazie

Commenta

ROL oggi il forum non mi si è aperto tutto il giorno, e adesso è sparito tutto il sub forum...che succede???

Commenta

non è sparito il sub forum.... ho aperto un forum nuovo dedicato al 2015...e spostato il sub

Commenta

che è stu subforum?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                che è stu subforum?
                è un forum chiuso agli ospiti e aperto solo ad utenti che vogliono condividere e lavorare insieme seriamente senza mettere alla mercè di tutti il risultato

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  è un forum chiuso agli ospiti e aperto solo ad utenti che vogliono condividere e lavorare insieme seriamente senza mettere alla mercè di tutti il risultato
                  mizzicaaa..posso parteciparee??sto gia studiando tribbbutario

Commenta

Certo che può partecipare....partecipano tutti quelli di buona volontà...adesso ci si sta esercitando per affrontare la prima prova...certo la buona volontà non basta dichiararla... bisogna dimostrarla

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Certo che può partecipare....partecipano tutti quelli di buona volontà...adesso ci si sta esercitando per affrontare la prima prova...certo la buona volontà non basta dichiararla... bisogna dimostrarla
                      se mi puo indicare la pag per favore...
                      la prima prova?mmm..mi pare prestino cominciare ora coi quiz...si rischia di arrivare completamente rin********ti a giugno o quando sarà--...

Commenta

Sto operando...
                      X