annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Ricordo che per i tecnici ci sono stati una ventina di giorni di distanza tra le due prove... Finita la prima il 28 novembre, graduatoria il 2 dicembre, prova tecnica il 18 dicembre...
    Si ma concordo con vecchio..tra l'altro il concorso degli ingegneri era x soli 140 posti qui parliamo di 892 posti...anche a livello organizzativo credo ci voglia di più...e credo che per la seconda prova daranno tempo x studiare anche perché anche a livello generale 9 materie non le acquisisci in 3 mesi...

Commenta

Per i tecnici 8 materie in 15 giorni...a loro è sembrato fattibile però

Commenta

Erano 9 materia anche per noi.
        Al momento della stipula del contratto, la società esterna che gestirà la procedura, deve essere pronta. Non fatevi troppe illusioni, hanno fretta e lo hanno già dimostrato con noi

Commenta

Si vero Pierina, appena contate...8 o 9..cambia poco

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
            Si ma concordo con vecchio..tra l'altro il concorso degli ingegneri era x soli 140 posti qui parliamo di 892 posti...anche a livello organizzativo credo ci voglia di più...e credo che per la seconda prova daranno tempo x studiare anche perché anche a livello generale 9 materie non le acquisisci in 3 mesi...

A prescindere da questo, il loro bando fu pubblicato a fine marzo e la prima prova c'è stata a novembre...Quindi, ci sarà un po' di tempo per noi o no?

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica. Visualizza il messaggio
              A prescindere da questo, il loro bando fu pubblicato a fine marzo e la prima prova c'è stata a novembre...Quindi, ci sarà un po' di tempo per noi o no?
              Lo slittamento della seconda prova è stato dovuto a ricorsi, se non sbaglio gli agronomi impugnarono il bando per poter essere ammessi anche loro. Non sono stati ritardi voluti - almeno non esclusivamente - da Ae. E con questo, tutti di corsa a studiare!!

Commenta

Booh...staremo a vedere...

Commenta

Lo slittamento della seconda prova è stato dovuto a ricorsi, se non sbaglio gli agronomi impugnarono il bando per poter essere ammessi anche loro. Non sono stati ritardi voluti - almeno non esclusivamente - da Ae. E con questo, tutti di corsa a studiare!!
                  ....della PRIMA prova!!!

se non erro io...!!!

Commenta

ciao Pierina..chi si vede!!! come stai?

Commenta

Erano 9 materia anche per noi.
                      Al momento della stipula del contratto, la società esterna che gestirà la procedura, deve essere pronta. Non fatevi troppe illusioni, hanno fretta e lo hanno già dimostrato con noi
                      che abbiano fretta è discutibile..sto concorso lo si attendeva per giugno 2014...
                      nel 2009 la prima prova fu a luglio la seconda a ottobre..
                      nel 2012 la prima a giugno..la seconda si sarebbe tenuta a novembre..ma poi per i vari ricorsi si tenne a giugno 2013..
                      se quest'anno soffrisser di eiaculatio precox... mi stupirebbe..ma mai dire mai

Commenta

Sto operando...
                      X