Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioSi ma concordo con vecchio..tra l'altro il concorso degli ingegneri era x soli 140 posti qui parliamo di 892 posti...anche a livello organizzativo credo ci voglia di più...e credo che per la seconda prova daranno tempo x studiare anche perché anche a livello generale 9 materie non le acquisisci in 3 mesi...
A prescindere da questo, il loro bando fu pubblicato a fine marzo e la prima prova c'è stata a novembre...Quindi, ci sarà un po' di tempo per noi o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica. Visualizza il messaggioA prescindere da questo, il loro bando fu pubblicato a fine marzo e la prima prova c'è stata a novembre...Quindi, ci sarà un po' di tempo per noi o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLo slittamento della seconda prova è stato dovuto a ricorsi, se non sbaglio gli agronomi impugnarono il bando per poter essere ammessi anche loro. Non sono stati ritardi voluti - almeno non esclusivamente - da Ae. E con questo, tutti di corsa a studiare!!
se non erro io...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioErano 9 materia anche per noi.
Al momento della stipula del contratto, la società esterna che gestirà la procedura, deve essere pronta. Non fatevi troppe illusioni, hanno fretta e lo hanno già dimostrato con noi
nel 2009 la prima prova fu a luglio la seconda a ottobre..
nel 2012 la prima a giugno..la seconda si sarebbe tenuta a novembre..ma poi per i vari ricorsi si tenne a giugno 2013..
se quest'anno soffrisser di eiaculatio precox... mi stupirebbe..ma mai dire mai
Commenta
Commenta