annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma mi sono un po' perso. Di quale legge si parla? I famosi 1100 posti dovrebbero essere già inseriti nella legge sulla v.d., o sbaglio? Questa relazione sarebbe la conferma che non immetteranno personale dalle province dentro l'Agenzia? O è uno spiraglio per ulteriori posti disponibili (800 da aggiungere ai 1100 approvati "in deroga"??) ? Speriamo bene, resta l'amaro per un 2014 senza bando a fronte di documenti parlamentari che spingono per le assunzioni (ma che fanno, prendono in giro?). E aggiungerei per la casa editrice Simone che continua a dare per imminente il concorso lucrando sui possibili partecipanti (a sentire il video di cui sopra si parla di febbraio come prossima data) così come fatto per tutto l'anno passato. Ovviamente spero vivamente mi smentiscano! L'ho scritto quasi per scaramanzia!

Commenta

La relazione riportata da Roberto accompagnava il disegno di legge quando fu presentato agli inizi del 2014. E' quella famosa relazione riportata da siti che annunciavano il bando. I posti sono inseriti nella V.D. e, a quanto ho capito, finito l'iter del presidente della repubblica e della legge elettorale, dovrebbero occuparsi finalmente del settore fiscale.

Commenta

ok, grazie mille della delucidazione

Commenta

ancora state a parlà di sto concorsoo?? fate come me...emigrate!!!

Commenta

Dall'altro forum, ma parole verificate sul notiziario 14/2015 del Salfi.

.....il Direttore del Personale Pastorello ha fornito lo stato dell'arte sul tema delle nuove assunzioni.
            A tale riguardo, visto il quadro normativo vigente e la nota della Funzione Pubblica, l'Agenzia delle Entrate è autorizzata ad assumere circa n. 950 funzionari (in relazione alla normativa specifica sulla "voluntary disclosure"), mentre, per il momento, è al "palo" la copertura dei fabbisogni sul turnover e sulla riforma del sistema catastale.

Sembra di capire che sarà un NUOVO concorso in quanto si parla di "nuove assunzioni", oltre al fatto che idonei per funzionari non ci sono più e gli assistenti non sono funzionari.

Commenta

Il problema è QUANDO ci sarà il concorso...

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
                Dall'altro forum, ma parole verificate sul notiziario 14/2015 del Salfi.

.....il Direttore del Personale Pastorello ha fornito lo stato dell'arte sul tema delle nuove assunzioni.
                A tale riguardo, visto il quadro normativo vigente e la nota della Funzione Pubblica, l'Agenzia delle Entrate è autorizzata ad assumere circa n. 950 funzionari (in relazione alla normativa specifica sulla "voluntary disclosure"), mentre, per il momento, è al "palo" la copertura dei fabbisogni sul turnover e sulla riforma del sistema catastale.

Sembra di capire che sarà un NUOVO concorso in quanto si parla di "nuove assunzioni", oltre al fatto che idonei per funzionari non ci sono più e gli assistenti non sono funzionari.
                Ho letto il notiziario,ma le tue parole non sono riportate!!! Sei sicuro che sia quello?

Commenta

Ma se nei prossimi 2/3 mesi non succede nulla, perché non cominciamo seriamente a pensare ad una grande manifestazione nazionale? Ci rendiamo conto che stiamo vivendo una tragedia sociale di proporzioni immani? Il Governo Renzi ci sta togliendo ogni speranza, ogni prospettiva, la possibilità di guardare al futuro con la sua diabolica opera di smantellamento del pubblico impiego. Per come la vedo io, la situazione è d'una gravità inaudita.

Commenta

Una manifestazione cambierebbe qualcosa? Quanti precari ogni giorno presiedono comuni, sedi provinciali INPS, società e scuole per riconoscersi i propri diritti. Cambia qualcosa? Non mi sembra. Ancora non si è capito che qui siamo in una dittatura a loro vantaggio....

Commenta

Inoltre prima ancora dell'uscita del bando sarà necessaria una procedura di gara per affidare l'espletamento del concorso da parte di qualche società ad hoc.

Commenta

Sto operando...
                      X