annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la casa editrice simone sta svolgendo in questi giorni un corso di preparazione al concorso per funzionari amminisrtativo-tributari dell'agenzia delle entrate però il corso si basa solo sulla prova attitudinale questa e l'unica notizia che ho non so se vuol dire qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
      Intanto i bandi da istruttore continuano ad uscire..basta andare sulla home di questo sito....
      e in lombardia sono entrati alcuni pesi morti dalla provincia sebbene, come evidenziato quì o in altri forum, con funzioni di segreteria o di supporto nn certo in qualità di funzionari amm-tributari. Ti risulta, hitcockiana Marnie?

Commenta

Si anche io avevo visto il corso organizzato dalla simone e in svolgimento in questi giorni, ho anche provato a chiamare per sapere se la cosa preannunciasse il bando a breve ma mi hanno detto ancora una volta che si parla di un bando imminente ma che in realtà sulla tempistica precisa nulla sanno. Chissà magari inaspettatamente e all'improvviso il silenzio di questo periodo verrà rotto dal bando pubblicato sul sito ae...chissà...non perdiamo le speranze

Commenta

Credo che questi corsi, come i libri e tutto il resto sia un modo per spillare soldi alla povera gente. Insomma diciamocela tutta. L'anno scorso non era neanche andata in vigore la legge che le case editrici avevano bell'e pronto il manualone andato letteralmente a ruba. Chi lo ha comprato ha fatto affidamento sull'imminenza del concorso. Immaginatevi ora con l'approvazione della VD, come giocano sopra sulla suscettibilità di chi crede in un imminente concorso! Eppure, se vi ricordate, avevamo ipotizzato lungaggini per via della gara d'appalto sulla realizzazione del bando che scadeva a fine dicembre, ragion per cui bisognava che l'ae facesse un nuovo contratto al fine di trovare qualcuno che gestisse il concorso.
          Che poi, no, vi siete comprati sti libri, e dico un pò a tutti, me compresa. Le tasse sono cambiate. Che ci stiamo a comprare n'altro manualone aggiornato al 2015?

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
            Credo che questi corsi, come i libri e tutto il resto sia un modo per spillare soldi alla povera gente. Insomma diciamocela tutta. L'anno scorso non era neanche andata in vigore la legge che le case editrici avevano bell'e pronto il manualone andato letteralmente a ruba. Chi lo ha comprato ha fatto affidamento sull'imminenza del concorso. Immaginatevi ora con l'approvazione della VD, come giocano sopra sulla suscettibilità di chi crede in un imminente concorso! Eppure, se vi ricordate, avevamo ipotizzato lungaggini per via della gara d'appalto sulla realizzazione del bando che scadeva a fine dicembre, ragion per cui bisognava che l'ae facesse un nuovo contratto al fine di trovare qualcuno che gestisse il concorso.
            Che poi, no, vi siete comprati sti libri, e dico un pò a tutti, me compresa. Le tasse sono cambiate. Che ci stiamo a comprare n'altro manualone aggiornato al 2015?
            Si cacchio giusto! Io non gli do piu un euro! Uscito il nuovo ravvedimento nella legge di stabilità ad esempio bisogna ristudiare tutto. Io il prossimo lo compro quando esce sto bando non prima!

Commenta

Sui libri e i corsi e' sempre e solo fumo negli occhi.....l'utilità e' opinabile ma in itinere di concorso....si caro Teseo...i provinciali in alcune Regioni hanno varcato qualche ingresso non sapevo in AE,e anche se fosse come giustamente dicevi te non certamente come funzionari...tra l'altro è tutta un'altra formazione..e professionalita',bisogna considerare il profilo....ecc,ecc....
              so che a breve i sindacati avranno un tavolo con AE e dovrebbero discutere in merito ai futuri piani d'assunzione..e magari riusciamo a strappare qualche notizia....se so qualcosa la posterò certamente....x il resto che dire....non perdiamo le speranze....SI ACCCETTANO MIRACOLI!!!!!!!

Commenta

io sinceramente me la prendo anche con chi in questo forum addirittura aveva indicato la data pressapoco esatta dell'uscita del bando....
                io credo che il concorso ci sarà, non adesso, non domani ma deve esserci! solo perchè c'è bisogno di personale!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  Si cacchio giusto! Io non gli do piu un euro! Uscito il nuovo ravvedimento nella legge di stabilità ad esempio bisogna ristudiare tutto. Io il prossimo lo compro quando esce sto bando non prima!
                  La casa editrice Simone mette a disposizione di coloro che hanno già comprato il libro gli eventuali aggiornamenti…..l'ho letto sul sito!!

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                    Sui libri e i corsi e' sempre e solo fumo negli occhi.....l'utilità e' opinabile ma in itinere di concorso....si caro Teseo...i provinciali in alcune Regioni hanno varcato qualche ingresso non sapevo in AE,e anche se fosse come giustamente dicevi te non certamente come funzionari...tra l'altro è tutta un'altra formazione..e professionalita',bisogna considerare il profilo....ecc,ecc....
                    so che a breve i sindacati avranno un tavolo con AE e dovrebbero discutere in merito ai futuri piani d'assunzione..e magari riusciamo a strappare qualche notizia....se so qualcosa la posterò certamente....x il resto che dire....non perdiamo le speranze....SI ACCCETTANO MIRACOLI!!!!!!!
                    si Marnie così mi è stato detto da amici che ci lavorano, i più equilibrati dei quali, sebbene interessati alla prossima uscita del bando, ammettono che le notizie in loro possesso sono le stesse che abbiamo avuto anche noi. buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                      La casa editrice Simone mette a disposizione di coloro che hanno già comprato il libro gli eventuali aggiornamenti…..l'ho letto sul sito!!
                      si, on line.

Commenta

Sto operando...
                      X