annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate prima c'era questo emendamento e vai col panico
    ora dite che uscirà sicuramente
    com'è la situazione?
    questo emendamento è stato approvato o no?

Commenta

Non penso ci siano sostanziali modifiche per le materie oggetto delle prove visto che per fare il funzionario devi avere quelle competenze. Poi non so se con la nuova direttrice verrà inserito un limite di età o di voto, nel 2008 per esempio il voto minimo per accedere era 100

Commenta

Il limite di età non lo possono inserire.L'AE ha già perso parecchi ricorsi in tal senso e infatti non ha piu' inserito tale limite nei bandi.

Commenta

Grazie dell'informazione non lo sapevo

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
            Il limite di età non lo possono inserire.L'AE ha già perso parecchi ricorsi in tal senso e infatti non ha piu' inserito tale limite nei bandi.
            E' vero, non possono inserire alcun limite. tuttavia potrebbero "preferire" i più giovani alla fine del tirocinio discriminando (ovviamente non in modo palese) quelli più anziani. Qualcuno può confermare o smentire con quanto avvenuto in passato un simile timore? grazie

Commenta

in altro forum ho sentito che potrebbero favorire uomini (temono che che le neoassunte possano andare in maternità) giovani...

Commenta

Come funzionano le prove con i quiz a risposta multipla? C'è una banca dati che pubblicano qualche settimana prima o nisba? E l'orale, secondo l'esperienza di chi l'ha già sostenuto, è mediamente fattibile oppure è molto difficile?

Commenta

Ragazzi ma che state dicendo???preferire gli uomini,discriminazioni all'orale....?toglietevi tutto ciò dalla testa...l'ae non ha mai fatto preferenze di questo genere...ho amici ultra quarantenni che lo hanno superato anche con voti più alti rispetto ai giovani...
                  quanto alla prova attitudinale brain,nessuna banca dati...x l'orale non l'ho ancora sostenuto,ma comunque e' soggettivo...

Commenta

off topic (ma non troppo...)

L'amministratore che subentra risponde dell’evasione fiscale precedente al suo mandato

L'assunzione della carica di amministratore comporta, per comune esperienza, una minima verifica della contabilità, dei bilanci e delle ultime dichiarazioni dei redditi; nell’ipotesi che questo non avvenga, è evidente che colui che subentra nelle quote e assume la carica si espone volontariamente a tutte le conseguenze che possono derivare da pregresse inadempienze

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma che state dicendo???preferire gli uomini,discriminazioni all'orale....?toglietevi tutto ciò dalla testa...l'ae non ha mai fatto preferenze di questo genere...ho amici ultra quarantenni che lo hanno superato anche con voti più alti rispetto ai giovani...
                      quanto alla prova attitudinale brain,nessuna banca dati...x l'orale non l'ho ancora sostenuto,ma comunque e' soggettivo...
                      Se leggi attentamente il mio messaggio ti accorgerai che ho riportato quanto ALTRI hanno affermato.Ognuno puo` valutare con la sua testa.Il fatto che tu citi i vecchi concorsi non e` rilevante.Secondo quanto affermato in altro forum sarebbe colei che e` subentrata a Befera a preferire gli uomini giovani.E` una voce e l` ho riportata (visto che si parlava del fatto che alcune categorie di persone potevano essere favorite anche se non in maniera palese).Come tutte le voci non verificabili va presa con beneficio d` inventario (senza scartarla a priori perche` non ci piace e senza considerarla come se provenisse dalla Bibbia...)

Commenta

Sto operando...
                      X