Originariamente inviato da Nigel
Visualizza il messaggio
O lo approvano o no cmq c'è questa volontà del governo, che nn mi sembra poco, *****.
Cmq che ne dite di qst news?
Mi rivolgo ai tanti che paventavano l'uscita di qst maledetto (o benedetto, nel 2011 dipendeva se avevi letto i quiz Ripam o no, a prescindere dal fatto che a fare i quiz della seconda prova eri un fenomeno. Nn sui Ripam imparati a memoria o letti più volte ma sugli stessi quiz leggiucchiati da varie fonti perchè eri sicuro che uscissero quiz ex novo e quindi nn aveva senso fare 1200 ripam... e sei stato fuori x la bellezza di una domanda ad un concorso rinviato x più di un anno) barzelletta di concorso...
Certo se nn o approvano sarebbe diverso. Dubito anch'io che nn lo approvino ma se nn passa si inventeranno altro visto che questa è la volontà del governo.
Se nn passasse dovremmo poi sperare che l'Agenzia, la stessa che organizzò la pagliacciata con cui sn stati assunti 855 funzionari nel 2013 ed altrettanta gente valida lasciata a casa (sempre x mezzo della stessa buffonata ai limiti della legalità, una specie di "elusione" x usare un termine "tecnico" del modo corretto di fare i concorsi) usi il suo potere x fare pressioni sul governo x le assunzioni.
Poi dovremmo sperare che la procedura nn prenda strane pieghe tipo la pagliacciata di cui sopra o altre mirabolanti trovate.
A parte questo discorso che era soprattutto uno sfogo della mia delusione passata, scusatemi, volevo davvero chiedere ai tanti che ho sentito che si stanno già preparando cosa pensano a questo punto.
Io proprio in questi giorni avevo iniziato a leggere Tributario nell'ottica del prox bando ed ora ho appreso qst notizia.....
Commenta