annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gieffe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi informo che tutti gli 855 funzionari tributari vincitori dell' ultimo concorso sono stati assunti dal 1 maggio 2014, e anche tutti gli idonei non vincitori delle varie regioni (cioe' coloro che hanno preso almeno 24/30 all'orale), di cui gli ultimi 49 idonei assuntii con provvedimento del direttore del 30/9/2014.

perfetto. ciò significa - credo - che qualora uscisse un nuovo bando (spero quanto prima), questo sia solo ed esclusivamente per assumere NUOVO personale...

Commenta

Ciao a tutti,
      vi informo che tutti gli 855 funzionari tributari vincitori dell' ultimo concorso sono stati assunti dal 1 maggio 2014, e anche tutti gli idonei non vincitori delle varie regioni (cioe' coloro che hanno preso almeno 24/30 all'orale), di cui gli ultimi 49 idonei assuntii con provvedimento del direttore del 30/9/2014.
      sono stati assunti tutti i vincitori ed idonei, ma ovviamente non gli "idonei al tirocinio", a cui si riferisce il messaggio di kos76, che bisognerebbe capire quanti erano...
      non si può escludere infatti che alla fine l'AE, viste le varie pressioni, possa decidere di ammetterli direttamente al nuovo tirocinio.
      D'altra parte alla fine non sono i 100/200 posti in più o meno che faranno la differenza, l'importante è che esca il bando!

Commenta

Ciao a tutti,
        ...vorrei puntualizzare che nel Dl non si parla di vincitori o idonei non vincitori che hanno superato la prova orale con almeno 24/30 ed hanno terminato l'iter concorsuale.. quel Dl parla degli idonei al tirocinio...quindi candidati che hanno ottenuto illo tempore un punteggio utile per accedere al tirocinio ma che non sono rientrati nella posizione utile per l'accesso a quel tirocinio...quindi quel Dl dice che prima di bandire nuovo concorso bisogna procedere attingendo dalla graduatoria parziale, e da uno step intermedio di una procedura concorsuale...io quel concorso lo conosco bene....fui tra i non idonei all' orale...

Commenta

scusami simik...mi hai anticipata e nn avevo letto

Commenta

Ciao ETNALAND, mi dispiace leggere della tua non idoneità all’orale, sicuramente un’esperienza difficile da sopportare … perdona quindi la domanda … ma ritieni che la commissione nel decidere all’orale adotti diversi criteri per es. l’età, la formazione post-universitaria, l’esperienza lavorativa … oltre alla preparazione teorica? Grazie infinite.

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
              Ciao ETNALAND, mi dispiace leggere della tua non idoneità all’orale, sicuramente un’esperienza difficile da sopportare … perdona quindi la domanda … ma ritieni che la commissione nel decidere all’orale adotti diversi criteri per es. l’età, la formazione post-universitaria, l’esperienza lavorativa … oltre alla preparazione teorica? Grazie infinite.
              ...nulla di tutto cio'...quell' anno cosi decise il (...omissis...).il giorno del ricevimento tirocinio disse non mettetevi in testa che chi è qui è già dentro....la conferma l'abbiamo avuta con un mio ex collega tirocinante che superò le prove del successivo concorso ed il nuovo direttore esordì dicendo ragazzi state tranquilli chi è qui è dentro...strane politiche..per la cronaca (...omissis...) un salto di poca qualità...si arrogò il diritto di bocciare ragazzi piu' o meno preparati..più o meno fortunati nella roulette russa delle tre domande dell'orale dopo il superamento di due prove ed un tirocinio "eccellete" cit. da accesso agli atti io beccai il giro con il colpo in canna!

Commenta

ps puntualizzo l'ex collega tirocinante Avvocato proveniva da uno studio tributarista...fortunatamente superò il successivo concorso...è padre di tre figli e per il tirocinio fu costretto a licenziarsi (anche io!)ed a chiudere la partita iva...adesso lui è dentro e visto che ha subito come me una ingiustizia mi tiene sempre informata sull'andamento delle cose...ed io lo farò con voi...vi chiedo scusa per gli errori e la mancanza di punteggiatura ...ma ho difficoltà con la tastiera!!

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
                  ps puntualizzo l'ex collega tirocinante Avvocato proveniva da uno studio tributarista...fortunatamente superò il successivo concorso...è padre di tre figli e per il tirocinio fu costretto a licenziarsi (anche io!)ed a chiudere la partita iva...adesso lui è dentro e visto che ha subito come me una ingiustizia mi tiene sempre informata sull'andamento delle cose...ed io lo farò con voi...vi chiedo scusa per gli errori e la mancanza di punteggiatura ...ma ho difficoltà con la tastiera!!

prendo spunto dalla tua gentilezza... "l'andamento attuale delle cose" che dice?? esce o no sto benedetto bando???

Commenta

Qui si fanno molte confusioni... e c'è gente che parla come se fosse l'oracolo.
                    (...omissis...)
                    E per puro titolo di cronaca, l'articolo della voluntary ESCLUDE gli endoprocedimentali, ovvero idonei al solo tirocinio, poiché dice testualmente: "assicurando la priorità agli idonei che sono inseriti in graduatorie finali ancora vigenti".

Commenta

ETNALAND, ti ringrazio per la tua sincerità e disponibilità ... spero che nel prossimo futuro saremo tutti un pò più sereni ... ne abbiamo veramente bisogno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X