annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei ricordare che fino al 30/06/2015 è in vigore l' emedamento milleproroghe della graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso 825 (cioè coloro che hanno preso più di 24/30 alla seconda prova e non sono rientrati per mancanza di posti), valida anche per l' agenzia delle entrate in quanto accorpando l' agenzia del territorio ne eredita tutte le situazioni giuridiche della stessa.

Commenta

Ciao Aida1100!!!..io diritto amministrativo oltre a quello che hai menzionato tu mi sono un po' soffermata anche sugli appalti ..ma ho fatto un riassunto, ed inoltre anche in materia di accesso ai documenti amministrativi etc mi sono soffermata sulla conferenza dei servizi e SCIA.... i contratti pubblici li ho solo letti...ma se ho il tempo li vorrei studiare onde evitare ..qualche domanda potrebbe scappare...

Commenta

...QUESTO MI FA PENSARE CHE SI VA VS UNA VALANGA DI RICORSI...IO NON SONO TRA QUEGLI IDONEI E ATTENDO CON ANSA IL PROSSIMO CONCORSO, MA SE FOSSI TRA GLI IDONEI AL TIROCINIO -CONCORSO 825 FUNZIONARI-NON PERDEREI L'OCCASIONE...E SAREI DISPOTA A FARE RICORSO SULLA BASE DI UN DI Dl CHE MI DAREBBE PALESEMENTE RAGIONE...SULLA BASE DEL MIO RAGIONAMENTO DEDUCO CHE CHIUNQUE FAREBBE RICOSO ED IN AE NON SONO COSI' SPROVVEDUTI...QUIND O SI ATTENDERA' IL 01-07-15 OPPURE EMETTERANNO UN PROVEDIMENTO CHE REVOCA QUANTO DISPOSTO DEL DL DEL FEBRAIO 2014

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
          ...QUESTO MI FA PENSARE CHE SI VA VS UNA VALANGA DI RICORSI...IO NON SONO TRA QUEGLI IDONEI E ATTENDO CON ANSA IL PROSSIMO CONCORSO, MA SE FOSSI TRA GLI IDONEI AL TIROCINIO -CONCORSO 825 FUNZIONARI-NON PERDEREI L'OCCASIONE...E SAREI DISPOTA A FARE RICORSO SULLA BASE DI UN DI Dl CHE MI DAREBBE PALESEMENTE RAGIONE...SULLA BASE DEL MIO RAGIONAMENTO DEDUCO CHE CHIUNQUE FAREBBE RICOSO ED IN AE NON SONO COSI' SPROVVEDUTI...QUIND O SI ATTENDERA' IL 01-07-15 OPPURE EMETTERANNO UN PROVEDIMENTO CHE REVOCA QUANTO DISPOSTO DEL DL DEL FEBRAIO 2014
          Corretto.
          Oppure, altra alternativa, assumeranno dagli idonei del concorso per 825 posti.

Commenta

Ragazzi mi sembra che si stanno facendo veramente tante congetture, tutte più o meno motivate. Possiamo continuare a parlarne ma fino a che non esce il bando stiamo solo tirando il sassolino, per cui mi associo a quanto detto da Cesarino e Aida1100, bisogna solo attendere il bando, aiutarci a vicenda con lealtà e soprattutto studiare. ( A questo proposito mi sono giusto fatta 3 bei giorni di vacanza heheh :-):-) ma domani rtiorno sui libri anche se per questioni varie, per ora, posso dedicare allo studio massimo 3 ore al giorno. Ciao a tutti

Commenta

Volevo solo ricordare che gli idonei veri sono coloro che hanno preso almeno 24/30 all'orale....purtroppo gli idonei endoprocedimentali al momento L'ae non li ha mai considerati..

Commenta

Salve ragazzi, vorrei un consiglio per il concorso di funzionari su quali testi state studiando?
                Grazie a chi risponderà

Commenta

Penso che in questo caso specifico li debba considerare, ripeto da quando ha incorporato l' agenzia del territorio.....

L'efficacia delle graduatorie di merito per l'ammissione al tirocinio tecnico-pratico, pubblicate in data 16 ottobre 2009 relative alla selezione pubblica per l'assunzione di 825 funzionari per attività amministrativo-tributaria presso l'Agenzia delle entrate, di cui all'avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4ª serie speciale n. 101 del 30 dicembre 2008, è prorogata al 30 giugno 2015. In ottemperanza ai principi di buon andamento ed economicità della pubblica amministrazione, l'Agenzia delle dogane, l'Agenzia del territorio e l'amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, in funzione delle finalità di potenziamento dell'azione di contrasto dell'evasione e dell'elusione fiscale, prima di reclutare nuovo personale con qualifica di funzionario amministrativo tributario, attingono, fino alla loro completa utilizzazione, dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno riportato un punteggio utile per accedere al tirocinio, nel rispetto dei vincoli di assunzione previsti dalla legislazione vigente

Commenta

a questo punto mi chiedo: "di questi 855 funzionari, quanti di loro devono essere ancora assunti??"

Commenta

Originariamente inviato da Batman88 Visualizza il messaggio
                      a questo punto mi chiedo: "di questi 855 funzionari, quanti di loro devono essere ancora assunti??"
                      Ciao a tutti,
                      vi informo che tutti gli 855 funzionari tributari vincitori dell' ultimo concorso sono stati assunti dal 1 maggio 2014, e anche tutti gli idonei non vincitori delle varie regioni (cioe' coloro che hanno preso almeno 24/30 all'orale), di cui gli ultimi 49 idonei assuntii con provvedimento del direttore del 30/9/2014.

Commenta

Sto operando...
                      X