annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    Oggi è uscito il provvedimento che autorizza l'assunzione degli ultimi inv...esattamente gli ultimi 49 che restavano...ora si può davvero iniziare a pensare ad un nuovo bando....e speriamo presto!
    Benissimo...io nutro un cauto ottimismo...anche perchè se pure uscisse nel 2015 ormai siamo a settembre...non è che manchi un'eternità!

Eppur si muove...qualcosina!Su non scoraggiamoci, lo dico per tutti noi perchè sono io la prima ad avere grossi momenti di sconforto.

Commenta

Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggio
      Benissimo...io nutro un cauto ottimismo...anche perchè se pure uscisse nel 2015 ormai siamo a settembre...non è che manchi un'eternità!

Eppur si muove...qualcosina!Su non scoraggiamoci, lo dico per tutti noi perchè sono io la prima ad avere grossi momenti di sconforto.
      Si cara lo penso anche io...attendiamo fiduciosi tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
        Si cara lo penso anche io...attendiamo fiduciosi tutti!

ho sempre più voglia di questo bandoooooooooooooo uffaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
          ho sempre più voglia di questo bandoooooooooooooo uffaaaaa
          a chi lo dici... sono mesi che dedico un paio di ore al giorno allo studio!

Commenta

d'accordo...qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare le soluzioni della prova scritta del 2005 ? Grazie a chi rispondera'

Commenta

Aris non mi pare che ci siano state prove nel 2005, solo nel 2003/2006/2008/2009/2011...almeno..che io ricordi...

Commenta

Aris non mi pare che ci siano state prove nel 2005, solo nel 2003/2006/2008/2009/2011...almeno..che io ricordi...

ciao cesarino, intanto grazie, le prove ci sono state e i quiz li ho scaricati dal sito della salfi.....

Commenta

allora postale per tutti

Commenta

Ah si? ...boh allora non saprei perché io ho il libro con tutte le prove sostenute negli anni precedenti...con le risposte ed i commenti..forse il libro non è completo l'ho preso nel 2011...molto strano...

Commenta

Ciao ragazzi... intanto si studia nell'attesa di novità. Per la materia di contabilità aziendale, sui manuali che avete acquistato, ci sta qualcosa sui Bilanci dello Stato e i bilanci consolidati?

Commenta

Sto operando...
                      X