annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    di quiz e qualsiasi tipo di esercitazione ne è pieno il forum....entri un pò nelle sezioni dei concorsi precedenti, negli allegati (tramite le graffette) trova di tutto.

Grazie mille, adesso ricerco in modo piu approfondito. Forse un po' presa dallo sconforto non ho prestato attenzione

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
      Grazie mille, adesso ricerco in modo piu approfondito. Forse un po' presa dallo sconforto non ho prestato attenzione
      Qui Edises trovi le prove ufficiali delgli ultimi concorsi. Per le soluzioni, come diceva Olim, puoi cercare negli allegati alle diverse discussioni (le "graffette").

Ciao

Commenta

grazie mille per l'aiuto. Credo sia utilissimo.

Commenta

UFFICIALE:quest'anno il concorso non esce.
          se ne riparlerà nel 2015.

ciao a tutti

Commenta

Clamorosa indiscrezione..........la prossima settimana sembrerebbe secondo voci interne che esce il bando x 400 posti moltissimi dei quali al sud Italia.
            E' una notizia fresca fresca di poche ore fà

Commenta

La fonte dell'ufficialità che il concorso esce nel 2015 qual'è?

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                Clamorosa indiscrezione..........la prossima settimana sembrerebbe secondo voci interne che esce il bando x 400 posti moltissimi dei quali al sud Italia.
                E' una notizia fresca fresca di poche ore fà

Dottore io sono portata a crederti perchè tu sei uno che escludeva il bando!!!
                Ti prego dimmi che non scherzi?!

Commenta

Secondo me uno di questi giorni avremo il Direttore, sua eccellenza Orlandi, che parlerà, o meglio scriverà su questo forum notizie più certe..... magari celandosi in un nick name alquanto ambiguo...

Commenta

Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggio
                    Dottore io sono portata a crederti perchè tu sei uno che escludeva il bando!!!
                    Ti prego dimmi che non scherzi?!
                    Premesso che io sono il primo ad essere scettico di fronte a questa indiscrezione che ho avuto ieri sera.
                    Tuttavia la fonte sembra abbastanza attendibile e questo mi ha spinto a condividere con tutti voi questa indiscrezione.
                    Ripeto rimango scettico però la fonte che mi ha rivelato ciò è attendibile.
                    In sostanza sembra che la prossima settimana dovrebbe uscire il bando nonostante non siano ancora stati assunti tutti gli idonei non vincitori dell'ultimo concorso.
                    Gli INV verranno cmq assunti il prima possibile mentre i 400 di cui vi parlavo ieri sembra che verranno assunti tra il 2016 e il 2017.

Chi vivrà vedrà aspettate con pazienza e vedrete se è vero o meno.

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                      Premesso che io sono il primo ad essere scettico di fronte a questa indiscrezione che ho avuto ieri sera.
                      Tuttavia la fonte sembra abbastanza attendibile e questo mi ha spinto a condividere con tutti voi questa indiscrezione.
                      Ripeto rimango scettico però la fonte che mi ha rivelato ciò è attendibile.
                      In sostanza sembra che la prossima settimana dovrebbe uscire il bando nonostante non siano ancora stati assunti tutti gli idonei non vincitori dell'ultimo concorso.
                      Gli INV verranno cmq assunti il prima possibile mentre i 400 di cui vi parlavo ieri sembra che verranno assunti tra il 2016 e il 2017.

Chi vivrà vedrà aspettate con pazienza e vedrete se è vero o meno.
                      Innanzitutto grazie per avermi risposto!Mi sono permessa di scrivere quel messaggio proprio perchè ho sempre notato che i tuoi interventi sono stati molto ponderati e spesso critici, tant'è che mi hanno fatto riflettere, magari ridimensionando facili entusiasmi.
                      Certamente di sicuro non può esserci nulla, ma già il fatto che a riferire una notizia sia un utente affidabile lascia un barlume di speranza. E in ogni caso grazie per aver condiviso qui quest'informazione!

Commenta

Sto operando...
                      X