annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esatto Nigel, non si trattava di voci infondate, ma del testo del decreto sulla voluntary disclosure.
    l'art. 1 è stato stralciato, ma il disegno di legge che lo ripropone sta andando avanti, per nostra fortuna il testo adottato è quello a firma di Causi, che prevede l'autorizzazione all'assunzione, e lo scorso 5 giugno era il termine ultimo per presentare gli emendamenti al testo. Sembra che già per il 20 si arriverà al testo definitivo.
    speriamo si sbrighino, o che comunque bandiscano sulla base dell'autorizzazione precedente...insomma che qualcosa si muova in fretta!

Commenta

Ciao Nigel, sembri abbastanza preparato....hai qualche consiglio su come ti stai preparando?...

Commenta

Comunque concordo con te Aida

Commenta

il fatto è che un giovane che ha speranze vede un futuro davanti che possa essere alla stregua di quello dei suoi genitori. all'epoca bastava avere una laurea ed erano le aziende a cercare. oggi invece girano voci su voci e prese in giro. da un candidato a sindaco del mio comune mi sono sentita dire che il lavoro c'è, ma noi giovani non lo vogliamo. cioè dobbiamo accettare il precariato e il lavoro a tempo determinato. questo per loro è lavoro. per me è stata esperienza di 5 anni e voglia di sistemarmi in definitiva.

Commenta

Ragazzi ho sentito anche io questa mattina l'ufficio selezioni e inserimenti. Mi hanno ahimé confermato che si tratta di una voce infondata, la funzione pubblica nn ha ancora autorizzato l'assunzione di tutti gli idonei.
            C'é da aspettare ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
              Ciao Nigel, sembri abbastanza preparato....hai qualche consiglio su come ti stai preparando?...
              Ciao.Stavo studiando dal Simone ma ho smesso.Riprendero` se e quando uscira` il bando. Mi sono gia` " scottato" con il concorso INPDAP annullato dopo ANNI di rinvii

Commenta

Ciao
                sinceramente penso che prima assumeranno gli 855 funzionari e faranno uscire il nuovo bando. Peccato però che di concorsi per dirigenti ne escano sempre.

Commenta

E intanto, qui, tutto tace.

Commenta

Originariamente inviato da andonio83 Visualizza il messaggio
                    E intanto, qui, tutto tace.

Questo silenzio mi uccide!!

Commenta

Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
                      Questo silenzio mi uccide!!
                      Non farti sopraffare, non ne vale la pena.

L'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare, ora, è studiare con la consapevolezza che quest'impegno prima o poi porterà i suoi frutti.

Commenta

Sto operando...
                      X