annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi.. anche io giornalmente controllo il sito dell' A.E sperando in qualche novità... come siete messi con lo studio?...chi di voi ha finito qualche programma???...io sto finendo la seconda materia...sto per cominciare Tributario ..e mi dedicherò un paio di mesi solo a questo .... più che altro sto approfondendo lo studio delle materie su cui vertono la maggior parte delle domande...sulla base ovviamente dei quiz usciti gli anni passati...ovvero Commerciale / Civile, Tributario, Amministrativo, Contabilità Genrale...il resto delle materie le farò sul manuale. Voi invece? ...aspetto Vostre opinioni per un confronto!!!..Buon studio a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi.. anche io giornalmente controllo il sito dell' A.E sperando in qualche novità... come siete messi con lo studio?...chi di voi ha finito qualche programma???...io sto finendo la seconda materia...sto per cominciare Tributario ..e mi dedicherò un paio di mesi solo a questo .... più che altro sto approfondendo lo studio delle materie su cui vertono la maggior parte delle domande...sulla base ovviamente dei quiz usciti gli anni passati...ovvero Commerciale / Civile, Tributario, Amministrativo, Contabilità Genrale...il resto delle materie le farò sul manuale. Voi invece? ...aspetto Vostre opinioni per un confronto!!!..Buon studio a tutti!!!!
      Ciao!!! Io sono sui libri di tributario da un paio di settimane.... Ho finito le altre materie ma me ne mancano ancora parecchie, tipo contabilità aziendale e statistica. Solo che dopo cinque anni di studio riprendere è una faticaccia!

Commenta

...capisco; hai studiato solo sul manualone o ti sei avvalso/ a anche di altro? io ho perso parecchio tempo per approfondire commerciale..civile invece l'ho studiato sul manuale. In effetti è dura riprendere a studiare, io ho lavorato sette anni dopo la laurea...adesso è difficilissimo. Per quale regione pensi di concorrere?

Commenta

Ho studiato sui miei libri e sui miei appunti. Sono laureata da un anno e quindi !oltre cose sono fresche. La regione non ne ho idea, non voglio sbilanciarsi ancora... E che manuale hai usato? Cmq sono una lady!

Commenta

Bene allora sicuramente sarà molto più semplice per te!.. anche io sono una lady nonostante il mio nickname ...il manuale è quello che è uscito per il concorso.. e che pubblica la Simone ogni qual volta lo bandiscono..ma da solo per le materie principali non sufficiente a mio parere....
            Comunque credo che tu sia a buon punto con lo studio.....i tuoi libri universitari se ti sei laureata l'anno scorso dovrebbero andare più che bene !..ci teniamo comunque aggiornate se sei d'accordo!
            Buon studio!!!!

Commenta

Certo perché no!!!! Però alcuni libri devo aggiornarli. Diritto tributario riporta ancora l'ICI!!!!!!!

Commenta

Beh si...quello si!..We Keep in touch!

Commenta

Oh si, in touch!

Commenta

Nessuna news?? Ma sto bando davvero non esce più ..

Commenta

Nessuna novità purtroppo. La settimana scorso ero in contatto per lavoro con un ufficio AE di Roma... (anch'io lavoro in una pubblica amministrazione). Ho chiesto se si sta muovendo qualcosa. La collega mi ha detto che non sa nulla... non ci sono voci di un concorso a breve :-( dovrò rimanere dove sono!

Commenta

Sto operando...
                      X