annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
    si l'ho letto anch'io ma mi pare di capire che la graduatoria 2009 la si voglia utilizzare per le dogane, così come il vecchio milleproroghe prevedeva...ma che azz si può sapere una verità da sta Agenzia??? :-)
    Guarda la situazione è un po' più complicata. Il Milleproroghe obbliga l'utilizzo della graduatoria 2009 non solo all'agenzia delle dogane ma anche agenzia del territorio. Quest'ultima agenzia è inorporata all'agenzia delle entrate.
    Lo so che l'agenzia delle entrate non ci sta nemmeno pensando a quella graduatoria, però se qualcuno facesse ricorso al giudice non so come andebbe a finire....
    Probabilmente nuovo contenzioso dall'esito incerto.....

Commenta

Si è una giusta osservazione. Il quesito lo ponevo qualche giorno fa ad un mio amico interno all'AE il quale non mi ha saputo dire niente in merito...inoltre rileggendo la relazione del salfi emerge che vorrebbero agganciare lo scorrimento di quella graduatoria al decreto sul rientro dei capitali, usando i fondi stanziati prorio per i nuovi concorsi dell'AE. in effetti la cosa si complica e mi preoccupa

Commenta

Ma quando parlate di graduatoria 2009, a cosa fate riferimento? la graduatoria degli idonei 2009 non è stata esaurita? oppure fate riferimento agli idonei alla seconda prova?

Commenta

Ciao, qualcuno sa come si compongono le prove per funzionario dell'agenzia delle entrate perché si parla di un concorso a giugno e tirocinio a luglio ma come si accede? Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Grazie mille!

Commenta

Basta leggere il bando che è uscito x gli 855. Le modalità salvo diversa decisione è la stessa identica.
            Bando a Giugno ci può stare, tirocinio formativo dopo l'estate.Non ci sono i tempi tecnici

Commenta

Hai letto la relazione tecnica e il dl? come lo interpreti? ho avuto qualche scambio di opinioni qui sul forum ma qualche dubbio mi è rimasto!

Commenta

ciao a tutti,anche oggi si parla del prossimo bando,questo il link...

Concorsi Agenzia delle Entrate: 1100 posti di lavoro, cosa sapere - Ti Consiglio

Commenta

si l'ho già letto...quest'articolo è molto chiaro, senz'altro più chiaro, almeno per me, del dl. una cosa è certa l'AE manifesta una forte resistenza allo scorrimento. Ho anche chiamato alla dr personale (lombardia) chiedendo dell'inizio dei prossimi tirocini ma non ho ottenuto nessuna info...io proporrei di rompergli un po' le scatole...magari qualche info esce. (provate anche voi) Ho anche pensato che quest'articolo sia una libera intrpretazione dello scrivente "giornalisti" tipo quelli di tgcom.it...non so più che pensare!

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
                    si l'ho già letto...quest'articolo è molto chiaro, senz'altro più chiaro, almeno per me, del dl. una cosa è certa l'AE manifesta una forte resistenza allo scorrimento. Ho anche chiamato alla dr personale (lombardia) chiedendo dell'inizio dei prossimi tirocini ma non ho ottenuto nessuna info...io proporrei di rompergli un po' le scatole...magari qualche info esce. (provate anche voi) Ho anche pensato che quest'articolo sia una libera intrpretazione dello scrivente "giornalisti" tipo quelli di tgcom.it...non so più che pensare!
                    io che dovrei fare il tirocinio direttamente in quanto non ho potuto iniziarlo sto aspettando la conclusione degli orali per sentire la dr..ovviamente ci terremo aggiornati.. ciao patrol!!

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                      io che dovrei fare il tirocinio direttamente in quanto non ho potuto iniziarlo sto aspettando la conclusione degli orali per sentire la dr..ovviamente ci terremo aggiornati.. ciao patrol!!
                      Ciao Marniegirl a presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X