annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kos76 Visualizza il messaggio
    Ricapitoliamo:

855 verranno assunti dopo l' orale del concorso in atto... (più gli idonei, saranno un 150 +o-)

468 sono stati autorizzati a fine anno dalla funzione pubblica (idonei al tirocinio "855")

1100 nei prossimi tre anni (480 tirocini da luglio 2014, come da relazione tecnica Concorso?)

Ragazzi illuminatemi perchè mi sono persa....

855 posti sono quello dell'ultimo concorso;

1100 posti negli ultimi tre anni (...incrociamo le dita...)

ma questi 468 posti autorizzati a fine anno dalla funzione pubblica da dove saltano fuori? Chi sarebbero??? Idonei non vincitori dell'ultimo concorso? Idonei al tirocinio?

Che giungla!!! Grazie a chi vorra chiarirmi....

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
      Ragazzi illuminatemi perchè mi sono persa....

855 posti sono quello dell'ultimo concorso;

1100 posti negli ultimi tre anni (...incrociamo le dita...)

ma questi 468 posti autorizzati a fine anno dalla funzione pubblica da dove saltano fuori? Chi sarebbero??? Idonei non vincitori dell'ultimo concorso? Idonei al tirocinio?

Che giungla!!! Grazie a chi vorra chiarirmi....
      Ecco...sarebbe bello sciogliere questo dubbio amletico!!!

Commenta

Mi sembra impossibile che i tirocini del nuovo concorso inizino prima di luglio.
        Poi tutto può essere.
        Oltretutto la data di sottoscrizione di quella relazione tecnica (28 gennaio) è molto recente... Quindi potrebbe anche essere... Mah...

Commenta

dei 468 funzionari il dpcm parla di procedure in corso di espletamento,quindi vi rientrano sicuramente gli idonei definitivi del concorso per 855 funz,vi sarebbero posti in più per questi non so rispondervi a chi sarebbero destinati, i 1100 poti sarebbero aggiuntivi rispetto quelli che comunque l'agenzia avrebbe potuto assumere con il turn over negli anni 2015-2016.gli 855 vincitori sono stai già autorizzati.

Commenta

Credo di essermi sbagliato in una cosa. La graduatoria grazie agli interni scorre solo alla seconda prova. Quindi x la prima prova bisogna essere iper preparati
            Interni avete news per le possibili regioni di concorso?

Commenta

si infatti...la presenza di interni e' fattore positivo solo in un secondo momento quando cioe' al momento del tirocinio non partecipano e liberano dei posti. Nella prima prova invece non sono un vantaggio...anzi il contrario. La prima prova e' l'ostacolo principale secondo me...
              .

Commenta

Eh si, mi sa di si

Commenta

Ciao, ma gli interni fanno l'orale(senza tiocinio) ed entrano in gradutoria con gli esterni o vengono automaticamente trasferiti se superano la seconda prova?

Commenta

gli interni non fanno orale....

Commenta

e quest'anno andrà di lusso anche per gli esterni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X