grazie Tuco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggioBuon natale a tutti i disoccupati che non riescono a trovare lavoro e soprattutto andatevene da questo paese di ***** perche il lavoro e' un diritto e non un dovere
Commenta
-
Ma che dire? per quanto riguarda Angelone 78 è sicuramente inopportuno ed allontana la discussione dal suo vero obiettivo, i modi non sono certamente i più ortodossi, ma alcune cose che scrive purtroppo sono vere, magari caricate in maniera eccessiva, ma vere.
Per quanto riguarda il concorso per dirigenti speriamo che questo non determini un ulteriore ritardo di quello per funzionari; ormai i tempi sarebbero veramente (quasi) maturi per un bando, il 2013 volge al termine e con esso il tirocinio del bando uscito nel 2011, speriamo bene, ormai è (sarebbe) ora ! ! !
Commenta
-
voglio rispondere a coloro che continuamente scrivono cazzate; io fortunatamente ho un lavoro che mi permette di guadagnare anche abbastanza, per cui non scrivete cavolate e soprattutto cercate di attivarvi invece di perdere tempo qui ve lo do come consiglio, io lavoro da quasi quindici anni e mai nessuno mi ha regalato niente nella vita, per cui prima di scrivere cavolate pensate a cio' che dite.
Commenta
Commenta