annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Tuco!

Commenta

Grazie tuco....buona giornata a tutti!!!!!

Commenta

Buon natale a tutti i disoccupati che non riescono a trovare lavoro e soprattutto andatevene da questo paese di ***** perche il lavoro e' un diritto e non un dovere

Commenta

Si parla con certezza di un bando a breve per dirigenti … quanto meno ciò testimonia che sul fronte concorsi non è tutto bloccato !!! Buone feste a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
            Buon natale a tutti i disoccupati che non riescono a trovare lavoro e soprattutto andatevene da questo paese di ***** perche il lavoro e' un diritto e non un dovere
            Viste le sciocchezze continue che scrivi non mi meraviglio tu sia senza lavoro.

Commenta

Ma che dire? per quanto riguarda Angelone 78 è sicuramente inopportuno ed allontana la discussione dal suo vero obiettivo, i modi non sono certamente i più ortodossi, ma alcune cose che scrive purtroppo sono vere, magari caricate in maniera eccessiva, ma vere.
              Per quanto riguarda il concorso per dirigenti speriamo che questo non determini un ulteriore ritardo di quello per funzionari; ormai i tempi sarebbero veramente (quasi) maturi per un bando, il 2013 volge al termine e con esso il tirocinio del bando uscito nel 2011, speriamo bene, ormai è (sarebbe) ora ! ! !

Commenta

voglio rispondere a coloro che continuamente scrivono cazzate; io fortunatamente ho un lavoro che mi permette di guadagnare anche abbastanza, per cui non scrivete cavolate e soprattutto cercate di attivarvi invece di perdere tempo qui ve lo do come consiglio, io lavoro da quasi quindici anni e mai nessuno mi ha regalato niente nella vita, per cui prima di scrivere cavolate pensate a cio' che dite.

Commenta

Se lavori da quasi 15 anni cosa ci fai in codesto forum? Goditi la vita

Commenta

Se non sbaglio in questi giorni dovrebbe concludersi il tirocinio ... magari da ora in avanti qualche notizia in più si avrà, in positivo o in negativo...

Commenta

A quello che ho sentito io (sopratt. Lombardia e Veneto) gli orali dovrebbero terminare per fine febbraio/inizio marzo... sec voi dopo come saranno i tempi? qualche speranza di indicazioni o comunque notizie a inizio estate?

Commenta

Sto operando...
                      X