annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

    Salve,

    volevo sapere se secondo voi vi sarà nei prossimi mesi un nuovo bando per funzionari all'agenzia.

    Grazie

    #2
    Complimenti per il tuo Nick....

    Commenta


      #3
      Nn vorrei alimentare false speranze ma qualche voce circa un prossimo concorso inizia a circolare ... Prendetela molto con le pinze, sembra un miracolo già portare a termine questo... Il fatto che se ne parli è già positivo a mio avviso. Forse alle giornate di accoglienza qualcuno accennerà qualcosa

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Nn vorrei alimentare false speranze ma qualche voce circa un prossimo concorso inizia a circolare ... Prendetela molto con le pinze, sembra un miracolo già portare a termine questo... Il fatto che se ne parli è già positivo a mio avviso. Forse alle giornate di accoglienza qualcuno accennerà qualcosa
        beh..mi hai dato una buona notizia...visto che a questo tirocinio nn posso partecipare x una serie di motivazioni...ho seguito il tuo consiglio sull'iter da seguire..mi lasceresti eventualmente la tua mail?avrei bisogno di chiederti delle info...ti ringrazio in anticipo...

        Commenta


          #5
          speriamo!!!!

          Commenta


            #6
            Ciao Paralarabia,
            anche io ho chiesto di poter partecipare al tirocinio della prossima procedura concorsuale perchè attualmente in gravidanza.
            Mi daresti il tuo indirizzo mail, magari possiamo tenerci in contatto e scambiarci informazioni sull'eventuale futuro concorso.

            Commenta


              #7
              ciao!! Congratulazioni per la gravidanza!
              per quale regione siete idonee?
              anch'io ho inviato l'istanza per l'ammissione al prossimo tirocinio perché in gravidanza!
              Vi va di rimanere in contatto?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da galadriel1981 Visualizza il messaggio
                ciao!! Congratulazioni per la gravidanza!
                per quale regione siete idonee?
                anch'io ho inviato l'istanza per l'ammissione al prossimo tirocinio perché in gravidanza!
                Vi va di rimanere in contatto?
                Ciao galadriel!
                io sono idonea in lombardia e tu ?
                congratulaxioni anche a te!!
                Ti lascio il mio indirizzo mail: rainbowww@hotmail.it
                Ciaooooo e a presto!

                Commenta


                  #9
                  io ho sentito nei forum che si parla del 2015
                  con una procedura molto diversa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    beh..mi hai dato una buona notizia...visto che a questo tirocinio nn posso partecipare x una serie di motivazioni...ho seguito il tuo consiglio sull'iter da seguire..mi lasceresti eventualmente la tua mail?avrei bisogno di chiederti delle info...ti ringrazio in anticipo...
                    Ciao ... la mia mail è albatro1982@libero.it


                    Per coloro che hanno sospeso il tirocinio: a qualcuno è stato detto più o meno chiaramente che un prossimo concorso è in programma??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X