annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo so....purtroppo lo so...infatti non mi faccio troppe illusioni... ecco perchè auspico un'azione unitaria di tutti, o quasi, gli idonei non vicitori...è l'unica strada

Commenta

ho appena inviato la prima (di una lunga serie presumo) mail all'On. Vice Ministro della Economia e delle Finanze....

Commenta

in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggio
          ho appena inviato la prima (di una lunga serie presumo) mail all'On. Vice Ministro della Economia e delle Finanze....
          Ascolta la passi anche a me e a tutti quelli che hanno intenzione di inviarla?
          ti lascio la mia mail: alterazione77@hotmail.it
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Ascolta la passi anche a me e a tutti quelli che hanno intenzione di inviarla?
            ti lascio la mia mail: alterazione77@hotmail.it
            Qual'è l'indirizzo a cui mandare la mail?

Commenta

Ragazzi cerchiamo di organizzarci in tanti.Chi ha amici idonei non vincitori fateli intervenire qui.Questa lettera inviamola in tanti
              Spalletti uno di noi

Commenta

l'indirizzo email dell'onorevole è vegas_g@camera.it
                si trova anche sul sito della camera dei deputati quindi è pubblica e posso pubblicarla anche sul forum
                io ho intenzione di inviare 1 mail al giorno (secondo prescrizione medica)

Commenta

stavo inoltre pensando di inviare email anche ai componenti della commissione finanze della camera...
                  se ci organizziamo bene 1 straccio di risposta possiamo ottenerla

Commenta

a me il problema non interessa ma questa e mail credo che sia..migliore:segreteria.vegas@tesoro.it

Commenta

grazie per l'informazione!!

Commenta

Sto operando...
                      X