annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pinkmadrugada Visualizza il messaggio
    Davvero? Allora perchè c'era scritto VERBALE DELLA SEDUTA DEL GIORNO.....??? Ti sbagli di grosso. Io dico solo le cose di cui sono CERTA AL CENTO PER CENTO. CMQ, non voglio convincerti per forza, chissenefrega. Quando farai l'accesso agli atti te ne renderai conto con i tuoi occhi e allora (forse) sentirai l'esigenza di scusarti. Solo un piccolissimo consiglio. Meno borioso, grazie.
    non è per fare facile ironia , ma possibile che una persona laureata non arrivi a capire che il verbale del giorno inizi con i nominativi dei candidati che dovranno sostenere la prova e prosegua , poi , con la descrizione di quanto avviene nel corso della prova ?????? Questa secondo parte è interessante ai fini del ricorso . Non vorrei apparire cinico , ma quando leggo certe affermazioni , per giunta pure esternate con presunzione ed arroganza , proprio non mi meraviglio di giudizi di inidoneità . Anche per questo , se fossi un ricorrente , preferirei non confondere la mia posizione con quella di una persona del genere , e fare un ricorso autonomo...
    Ps Direi che non hai proprio nessun titolo per dare consigli , studia e impara a riflettere prima di scrivere , assieme ad un po' di umilità e di fortuna ti aiuterà ad evitare ulteriori fallimenti...

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Ciao giustizia e chiedo scusa a tutti per l'intromissione in questa discussione.
      Volevo invitarti a leggere qualche intervento anche sulla discussione per gli idonei non vincitori.Siccome so che conosci bene le problematiche e le vicende AE,vorrei invitarti a rispondere su cosa ne pensi della fine degli idonei di questo concorso.Si parlava di stabilizzazione presso altre amministrazioni...Ma quali sarebbero??Porta se puoi qualche intervento anche in quella discussione.
      Grazie e chiedo scusa per l'intervento non attiente.
      Ciao Rocco , mi spiace ma proprio non so quale sarà la sorte degli idonei non vincitori , per cui non sono in grado di dare nessun apporto in tale discussione Ovviamente , il mio augurio , è quello che possano assumervi tutti . Di tanto in tanto consulto i siti dei sindacati , se dovessi apprendere novità , cercherò di dare il mio modesto apporto

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Ciao Rocco , mi spiace ma proprio non so quale sarà la sorte degli idonei non vincitori , per cui non sono in grado di dare nessun apporto in tale discussione Ovviamente , il mio augurio , è quello che possano assumervi tutti . Di tanto in tanto consulto i siti dei sindacati , se dovessi apprendere novità , cercherò di dare il mio modesto apporto
        Ok grazie.Quello è il problema...i sindacati...che a quanto mi è parso di capire non è che abbiano fatto qualcosa per gli idonei CFL...se non chiacchiere...
        A questo punto,mi chiedo se bisogna muoversi per via legale anche noi o con interpellanze,come hanno fatto i precedenti CFL idonei...Il tempo per noi è stretto se vogliamo ottenere qualcosa...
        Ad ogni modo grazie mille.
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Ok grazie.Quello è il problema...i sindacati...che a quanto mi è parso di capire non è che abbiano fatto qualcosa per gli idonei CFL...se non chiacchiere...
          A questo punto,mi chiedo se bisogna muoversi per via legale anche noi o con interpellanze,come hanno fatto i precedenti CFL idonei...Il tempo per noi è stretto se vogliamo ottenere qualcosa...
          Ad ogni modo grazie mille.
          ma non ti so dire quanto facciano di concreto i sindacati , so che ci sono anche delle mailing list per tenersi informati , so che che hanno, ad esempio ,scritto alle direzioni centrali e regionali per contesare la notevole seveità delle prime sedute d'esame.
          La via politica non è che sia proprio la via legale , almeno per via legale di norma ci si riferisce a quella giurisdizionale , tenuto conto del numero meno congruo di idonei non vincitori , non credo che la via politica sia cosi semplice. Credo he convenga aspettare , davvero mi auguro che , tenuto anche conto della selezione che stanno facendo , gli idonei vegano assunti , oggi senza nemmeno una graduatoria non credo si possa fare molto

Commenta

Credo he convenga aspettare , davvero mi auguro che , tenuto anche conto della selezione che stanno facendo , gli idonei vegano assunti , oggi senza nemmeno una graduatoria non credo si possa fare molto
            ti auguri che gli idonei vengano assunti? addirittura non ci sarebbe nemmeno questa certezza? vero che siamo in Italia pero'...

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
              ti auguri che gli idonei vengano assunti? addirittura non ci sarebbe nemmeno questa certezza? vero che siamo in Italia pero'...
              il bando prevede il diritto di assunzione solo per i vincitori , leggilo e troverai la risposta se vi è certezza o no... ovviaente ripeto, mi auguro che decidano di assumervi , ma in caso contrario sappi che vi è una folta giurisprudenza ,ormai consolidata, secondo la quale gli idonei non hanno diritto all'assunzione...

Commenta

il bando prevede il diritto di assunzione solo per i vincitori , leggilo e troverai la risposta se vi è certezza o no... ovviaente ripeto, mi auguro che decidano di assumervi , ma in caso contrario sappi che vi è una folta giurisprudenza ,ormai consolidata, secondo la quale gli idonei non hanno diritto all'assunzione...
                nei limiti dei 1180 c'è un vero e proprio diritto soggettivo ma l'idoneità oltre questo numero è un buon viatico..un interesse legittimo tutelabile con molta forza anche giurisdizionalmente .Questo giustificherebbe anche l'atteggiamento severo delle commissioni. Penso che di questo passo il problema non si porrà proprio, ci potrebbero essere persino meno idonei, un po' come in magistratura

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                  nei limiti dei 1180 c'è un vero e proprio diritto soggettivo ma l'idoneità oltre questo numero è un buon viatico..un interesse legittimo tutelabile con molta forza anche giurisdizionalmente .Questo giustificherebbe anche l'atteggiamento severo delle commissioni. Penso che di questo passo il problema non si porrà proprio, ci potrebbero essere persino meno idonei, un po' come in magistratura
                  mah .... io so solo che all'AdE hanno bisogno di molti posti in piu , infatti è già partito il secondo concorso da 825 ... e dovrebbe essercene un'altro nel 2010 (cosi dicevano mesi fa) ... e visto che si tratta dell'Agenzia fiscale che tratta la riscossione delle imposte .... parmi strano che gli idonei non vincitori non siano assunti nei mesi successivo ... molti uffici sono sottodimensionati almeno del 25/30% ... fate un po voi !

Commenta

Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
                    mah .... io so solo che all'AdE hanno bisogno di molti posti in piu , infatti è già partito il secondo concorso da 825 ... e dovrebbe essercene un'altro nel 2010 (cosi dicevano mesi fa) ... e visto che si tratta dell'Agenzia fiscale che tratta la riscossione delle imposte .... parmi strano che gli idonei non vincitori non siano assunti nei mesi successivo ... molti uffici sono sottodimensionati almeno del 25/30% ... fate un po voi !
                    nel bando del nuovo concorso c'è scritto che le idoneità in precedenti concorsi verrano prese in considerazione per la graduatoria...nuova. questa è l'unica certezza

Commenta

Ragazzi me l'hanno buttata. Sono dei vostri. Facciamo ricorso...

Commenta

Sto operando...
                      X