annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara Paola...
    quasi sicuramente sono tra i vincitori....
    ma ti assicuro che provo disgusto per l'amministrazione per la quale forse dovrò lavorare....
    disgusto per l'incompetenza, mancanza di coerenza e trasparenza, arroganza che ha dimostrato.
    Una considerazione per tutte: vogliono assumere gente giovane e preparata e poi le sedi regionali e le commissioni di esame sono presiedute (in molti casi) da vecchi bacucchi...
    Ultima modifica di mbergs; 11-06-2009, 19:02.

Commenta

Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
      Cara Paola...
      quasi sicuramente sono tra i vincitori....
      ma ti assicuro che provo disgusto per l'amministrazione per la quale forse dovrò lavorare....
      disgusto per l'incompetenza, mancanza di coerenza e trasparenza, arroganza che ha dimostrato.
      Una considerazione per tutte: voglio assumere gente giovane e preparata e poi le sedi regionali e le commissioni di esame sono presiedute (in molti casi) da vecchi bacucchi...

in questo mi sento senz'altro di darti completamente ragione ... l'agenzia delle entarte è una punta di eccellenza in Italia ma non è assolutamente esente dai mali che tu descrivi ...il fatto è che siamo in Italia dove il concetto di pubblica amministrazione è una via di mezzo tra l'orrore ed il ridicolo. Poco senso della legalità e della trasparenza ...l'ho già detto molto tempo fa...avrebbero dovuto consegnarvi copia delle valutazioni del tirocinio ... così sembra una cosa da servizi segreti ... non va bene
      ti auguro di entrare... ma senza rancori ...dai il meglio di te e basta ...tante gocce forse un giorno cambieranno il colore del mare ... oh! pure poetessa
      nec recisa recedit

Commenta

come detto in altra discussione , prima di valutare l'opportunutà di un ricorso , si rende necessario fare l'accesso agli atti della procedura e in particolare ai verbali della prova orale

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          come detto in altra discussione , prima di valutare l'opportunutà di un ricorso , si rende necessario fare l'accesso agli atti della procedura e in particolare ai verbali della prova orale

Ciao giustizia, come al solito...hai ragione!
          nec recisa recedit

Commenta

ti ringrazio , purtroppo la giustizia amministrativa è una giustizia sempre ancorata ai vizi di legittimità , i ricorsi non si vincono contestando ingiustizie ed aspetti sostanziali , ma soprattutto su vizi di tipo formale .

Commenta

ti ringrazio , purtroppo la giustizia amministrativa è una giustizia sempre ancorata ai vizi di legittimità , i ricorsi non si vincono contestando ingiustizie ed aspetti sostanziali , ma soprattutto su vizi di tipo formale .

certamente molto male...ma è quello che mi sono sforzata di dire ... indubbiamente tu sei molto più chiaro e soprattutto più autorevole

come mai questa lunga assenza ?...in vacanza ?
              a proposito hai notizie sulla data dei quiz ...oggi una collega ha chiamato - mi pare - Bologna ed hanno detto che non sanno se è luglio o settembre
              nec recisa recedit

Commenta

ma tu hai idea della gente che lavora in Ae?

Commenta

Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
                  ma tu hai idea della gente che lavora in Ae?
                  Tu chi ?... a chi è rivolta la domanda ? ed a proposito di cosa ?
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    certamente molto male...ma è quello che mi sono sforzata di dire ... indubbiamente tu sei molto più chiaro e soprattutto più autorevole

come mai questa lunga assenza ?...in vacanza ?
                    a proposito hai notizie sulla data dei quiz ...oggi una collega ha chiamato - mi pare - Bologna ed hanno detto che non sanno se è luglio o settembre
                    ti ringrazio ,sei troppo buona , il mio parere non è poi così autorevole , poichè non sono un affermato amministrativista , anche se posso assicurarvi che un serio avvocato la prima cosa che fa in questi casi è un 'istanza d'accesso agli atti.
                    Si negli ultimi tempi un po' impegnato , a dire il vero anche questa discussione , per quanto interessante , non ho avuto modo di leggerla nella sua interezza . Non so se avevi già espresso gli stessi concetti , e sicuramente se lo hai fatto sarà con la chiarezza che ti contraddistingue .

Commenta

ti ringrazio ,sei troppo buona , il mio parere non è poi così autorevole , poichè non sono un affermato amministrativista , anche se posso assicurarvi che un serio avvocato la prima cosa che fa in questi casi è un 'istanza d'accesso agli atti.
                      Si negli ultimi tempi un po' impegnato , a dire il vero anche questa discussione , per quanto interessante , non ho avuto modo di leggerla nella sua interezza . Non so se avevi già espresso gli stessi concetti , e sicuramente se lo hai fatto sarà con la chiarezza che ti contraddistingue .

eh! l'istanza di accesso per forza ...se non rilevi vizi sul verbale d'esame e cosa impugni ? proprio a monte mencherebbe l'interesse a ricorrere. Ma comunque...

(...omissis...)
                      Ultima modifica di Olim; 19-06-2009, 10:12.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X