annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    ..e il Premier!!

Ragà, per me dovete puntare sul riconoscimento del tirocinio come lavoro subordinato ed invocare la tutela che ad esso è riconosciuta (es. licenziamento per "giusta causa"). Se fate la caccia alle streghe perdete perchè tra ladri non ci si ruba..capisc a me???

ma tu gnegno hai fatto l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      ma tu gnegno hai fatto l'orale?
      ancora no.....potrei far parte anche io del ricorso vista la roulette russa dell'esame!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        ..e il Premier!!

Ragà, per me dovete puntare sul riconoscimento del tirocinio come lavoro subordinato ed invocare la tutela che ad esso è riconosciuta (es. licenziamento per "giusta causa"). Se fate la caccia alle streghe perdete perchè tra ladri non ci si ruba..capisc a me???

ah!...vedo che ci sei arrivato !...possono solo chiedere ( al tar ) l'annullamento della procedura concorsuale per ( ipotetica ) illegittimità e/o incongruenza nello svolgimento delle stesse ... e se il ricorso venisse accolto ( cosa ovviamente impensabile ) ... tutti a casa...ciascuno al suo paesello ! ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da helion
          scusami e con molto rispetto e deferenza,

ma tu per caso sei professore emerito c.f.(chiarissima fama) di diritto amministrativo all' Universita' di Oxford?

Come fai a sapere tutte queste cose?

Allora e' inutile qualsiasi ricorso?

Stiamo fermi

non conosco il diritto amministrativo inglese...ovviamente ma quello italiano si ...

si...è inutile qualunque ricorso....
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da cavani
            meno male che tu arrivi alle cose prima degli altri..ce ne fosse gente come te! mi stranizza il fatto che data questa tua innata capacità la settimana enigmistica (come la chiami tu) non sei riuscita a farla come si deve...del tuo tono supponente sinceramente penso possiamo farne tutti a meno

ma io dico...se non si lamenta l'utente cui ho rivolto cotante parole supponenti ... e non si lamenta perchè Lui sa benissimo il tono affettuoso ed amichevole con cui sono state espresse ... ma a te ?...che ti frega ?

tanto se siete così sicuri del vostro ricorso e della vostra assunzione ...cosa vuoi che contino le mie opinioni per quanto...supponenti!
            nec recisa recedit

Commenta

Per l'eventuale ricorso ci sono anch'io. Tirocinante Veneto

Commenta

Originariamente inviato da lauretta11 Visualizza il messaggio
                ragazzi, state a sentire. mai come questa volta abbiamo ragione a fare ricorso perchè ci hanno preso per i fondelli. i profili per ricorrere ci sono e sono tanti, primo fra tutti il fatto che il bando prevedeva un tirocinio intergrato da un colloquio, non un orale con i bussolotti e quant'altro...
                ragazzi, io sono già andata dall'avvocato e mi ha detto che ci sono buone possibilità...
                organizziamoci in questo forum, vi aspetto
                Ciao Lauretta,di dove sei?
                Ti anticipo che sono già ricorsista per l'annullamento del limite del voto,andato...come puoi immaginare a buon fine,visto il bando a 825 posti senza limite...
                Per l'avv.se mi permetti,continuerei a fidarmi del mio avv.Sono di ritorno da una giornata di m...causa orale terno al lotto e causa non aver saputo qual è la mission dell'Agenzia;il tempo di organizzarmi e fisserò un appuntamento.Ad ogni modo se hai qualche spunto,ti scrivo la mia mail,magari possiamo comunicare e vedere come procedere.
                Io di certo ricorrerò se mi dirà che ci sono i presupposti.Spiegherò tutto e ti anticipo che lui non parla di presupposti,ma di possibilità...Se dice si è si,altrimenti lascia perdere...
                La mia mail è alterazione77@hotmail.it
                fatti sentire e al più presto!
                p.s.chiunque è in contatto con ex tiroc.non idonei,faccia sapere della possibilità.Se fossimo tutti,penso che sia meglio.
                (...omissis...)
                Ultima modifica di Olim; 19-06-2009, 11:03.
                Spalletti uno di noi

Commenta

Fatemi sapere come intendete procedere ed i relativi tempi.
                  In ogni caso... si potrebbero evitare polemiche sterili, please?!!! Non siamo in un programma della De Filippi!!!

Commenta

Per l'eventuale ricorso ci sono anch'io. Tirocinante Toscana

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Ciao Lauretta,di dove sei?
                      Ti anticipo che sono già ricorsista per l'annullamento del limite del voto,andato...come puoi immaginare a buon fine,visto il bando a 825 posti senza limite...
                      Per l'avv.se mi permetti,continuerei a fidarmi del mio avv.Sono di ritorno da una giornata di m...causa orale terno al lotto e causa non aver saputo qual è la mission dell'Agenzia;il tempo di organizzarmi e fisserò un appuntamento.Ad ogni modo se hai qualche spunto,ti scrivo la mia mail,magari possiamo comunicare e vedere come procedere.
                      Io di certo ricorrerò se mi dirà che ci sono i presupposti.Spiegherò tutto e ti anticipo che lui non parla di presupposti,ma di possibilità...Se dice si è si,altrimenti lascia perdere...
                      La mia mail è alterazione77@hotmail.it
                      fatti sentire e al più presto!
                      p.s.chiunque è in contatto con ex tiroc.non idonei,faccia sapere della possibilità.Se fossimo tutti,penso che sia meglio.
                      (...omissis...)
                      Con gioia non so come si fa ma dovrei ritirare il mio msg,in quanto sono dentro!Per i capelli ma ci sono!
                      Ultima modifica di Olim; 19-06-2009, 11:04.
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X