annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Con gioia non so come si fa ma dovrei ritirare il mio msg,in quanto sono dentro!Per i capelli ma ci sono!

Oh!...sono contenta...nonostante la ca****ata che mi hai fatto ? ... ma non ti avevano detto il voto ... che è successo ?
    Auguri
    nec recisa recedit

Commenta

Con gioia non so come si fa ma dovrei ritirare il mio msg,in quanto sono dentro!Per i capelli ma ci sono!
      auguri!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

ricorso non idonei

Ragazzi, dobbiamo ricorrere. So da fonti sicure che dei nostri sei mesi di tirocinio, del nostro impegno quotidiano, delle cosiddette "competenze" non c'è traccia nella nostra scheda di valutazione.
        L'Agenzia ha cambiato idea strada facendo...ma ve la ricordate la giornata d'accoglienza? Il dizionario delle competenze...tutte fesserie. Siete curiosi di sapere come è fatta la scheda di tirocinio, vero? Ve lo dico io: contiene nome e cognome, attività di assegnazione e....BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Si, cari miei, avete capito bene, chiedete di fare un accesso agli atti e lo vedrete con i vostri occhi. Ad onor del vero nella scheda ci sono anche altri due campi: "caratteristiche di spicco" ed "aree di criticità", MA DIRETTIVE DA ROMA hanno "suggerito" ai Direttori degli uffici di non compilare quei campi perchè troppo difficili da gestire ! ALLA FINE DEI CONTI I SEI MESI DI TIROCINIO IN UFFICIO NON VENGONO VALUTATI!!!!!!!!
        CI HANNO PRESO IN GIRO.
        NON POSSIAMO PERMETTERE CHE CONTINUINO IMPUNITI A FARE ESPERIMENTI SULLA NOSTRA PELLE. SVEGLIAMOCI E FACCIAMO RICORSO!

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
        non so se effettivamente ci siano buone probabilità o meno di vincere un ricorso del genere ma i presupposti ci sono tutti.
        Voto tirocinio, pur essendo una fase concorsuale, sconosciuto e senza conoscerne il peso in sede valutativa!!!
        Colloquio che è diventato un orale con il "terno al lotto" dove le motivazioni e le capacità professionali non so certo dove le trovino!!!
        Non ultimo ogni commissione che fa come gli pare (guardate ad esempio nel Lazio come l'esame sia di una quarantina di minuti, totalmente di taglio diverso dalle altre regioni, e ... sarà fortuna, ma nessun non idoneo).............

PIU PASSA IL TEMPO E PIU' MI SENTO SCHIFATO

Commenta

bocciati, idonei e vincitori

Cari ragazzi, chi passa con 24 è spacciato. Risulterà idoneo non vincitore con il rischio di non essere mai assunto.

Commenta

scusa ma tu che ne sai

Commenta

Fatti due calcoli di probabilità e poi mi dici.

Commenta

Ciao Lauretta,di dove sei?
                Ti anticipo che sono già ricorsista per l'annullamento del limite del voto,andato...come puoi immaginare a buon fine,visto il bando a 825 posti senza limite...
                Per l'avv.se mi permetti,continuerei a fidarmi del mio avv.Sono di ritorno da una giornata di m...causa orale terno al lotto e causa non aver saputo qual è la mission dell'Agenzia;il tempo di organizzarmi e fisserò un appuntamento.Ad ogni modo se hai qualche spunto,ti scrivo la mia mail,magari possiamo comunicare e vedere come procedere.
                Io di certo ricorrerò se mi dirà che ci sono i presupposti.Spiegherò tutto e ti anticipo che lui non parla di presupposti,ma di possibilità...Se dice si è si,altrimenti lascia perdere...
                La mia mail è alterazione77@hotmail.it
                fatti sentire e al più presto!
                p.s.chiunque è in contatto con ex tiroc.non idonei,faccia sapere della possibilità.Se fossimo tutti,penso che sia meglio.
                p.s.scusami Paola66,anzichè ingolfare ogni discussione,sei pregata di intervenire solo in quelle a te attinenti,ovvero la prossima prima prova!non prenderla a male,ma cerca di intervenire dove devi.p.s.inutile replicare perchè non avrai risposta
                Anche io ci sono per il ricorso...Ma ci si può appellare e basare un ricorso per crudeltà del Direttore Regionale???
                Ho dato una controllatina ai risultati del concorso del 2007 in Umbria (regione da cui proviene il Direttore Regionale della Lombardia). In quell'anno c'erano 10 posti a concorso. Hanno superato lo scritto in 33. All'orale sono stati promossi solo in 15... meno del 50% degli ammessi all'orale ... sarà un caso che in Lombardia abbiano una mano molto pesante???
                Si può chiedere il reato di crudeltà gratuita??? In tal caso sarebbe anche recidivo

Commenta

ma secondom voi basta essere idonei??'....o mancoi quello basta!!!

Commenta

ma perche' non fate ragionare il cervello? Fare un idoneo non vincitore e 10 idonei non vincitori e' la stessa cosa.
                    Invece, per esempio in Lombardia, faranno solo 480 idonei, in modo che dietro non lascino nessuno.
                    E cosi nelle altre regioni.
                    Non vedete i bocciati quanti sono?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Oh!...sono contenta...nonostante la ca****ata che mi hai fatto ? ... ma non ti avevano detto il voto ... che è successo ?
                      Auguri
                      E' successo che ero andato via perchè avevo il treno,e il mio mega-amicone tirocinante,mi ha chiamato per dirmi che c'ero anch'io dentro...
                      Grazie gnegno degli auguri.
                      Paola ti invito sempre in buona fede a lasciare a chi interessato alle discussioni,come invito chi non ce l'ha fatta a ricorrere!!!
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X