annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, ma sul verbale non c'è scritto un fico secco...praticamente si tratta solo dell'elenco di chi fa la prova per quella giornata ed è (per intenderci) il foglio che ci fanno firmare con gli estremi del documento di riconoscimento. Bisogna appellarsi alla vautazione di tutor e direttore (inesistenti)!

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    verbale della prova orale ,criteri adottati dalla commissione , valutazione del Direttorore dell'Uffcio di assegnazione

Commenta

Originariamente inviato da pinkmadrugada Visualizza il messaggio
      ok, ma sul verbale non c'è scritto un fico secco...praticamente si tratta solo dell'elenco di chi fa la prova per quella giornata ed è (per intenderci) il foglio che ci fanno firmare con gli estremi del documento di riconoscimento. Bisogna appellarsi alla vautazione di tutor e direttore (inesistenti)!

ragazzi ,ma se non conoscete il diritto amministratvo, vi suggerirei di ascoltare chi è più preparato di voi piuttosto che sbizzarrirvi con la fantasia. Che sul verbale non ci sia scritto un fico secco lo stai dicendo tu, ed è un 'affermazione priva di ogni fondamento , anche perchè il diritto di accesso ancora non è stato concesso dalla PA , quindi parli per ipotesi. Ben venga se fosse come dici che dal verbale non risulta nulla o quasi....
      Ovvio che si fa riferimento anche alla valutazione , ma il giudizio di idoneità segue alla prova orale , per cui l'accesso ai verbali è indispensabile e fondamentale

Commenta

Originariamente inviato da lore80 Visualizza il messaggio
        Sono una dei tanti inidonei, ovviamente interessata ad unirmi al ricorso. Vorrei sapere se è il caso che intraprendiamo un'azione collettiva e se si come. Oppure presentiamo dei ricorsi indiv iduali. Sarei più propensa per la prima, ma è necesario che collaboriamo e..subito!
        Vorrei chiedervi se, pensate sia possibile richiedere copia della scheda valutativa dei nostri tutor, a rafforzare le prove. Aspetto vostre risposte.
        se hai letto gli altri messaggi , ho già spiegato che un ricorso collettivo difficilmente si potrebbe fare , perchè qui non si tratta di attaccare il bando , ma valutazioni di una prova orale per la quale la situazione di ogni candidato ha delle sue peculiarità

Commenta

se hai letto gli altri messaggi , ho già spiegato che un ricorso collettivo difficilmente si potrebbe fare , perchè qui non si tratta di attaccare il bando , ma valutazioni di una prova orale per la quale la situazione di ogni candidato ha delle sue peculiarità
          Giustizia, se non ho capito male sei un funzionario AE? ma se è così non dovresti foraggiare ricorsi contro la tua stessa amministrazione.......... mi sembra poco deontologico P.S. COMUNQUE AMMIRO LA TUA PREPARAZIONE

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
            Giustizia, se non ho capito male sei un funzionario AE? ma se è così non dovresti foraggiare ricorsi contro la tua stessa amministrazione.......... mi sembra poco deontologico P.S. COMUNQUE AMMIRO LA TUA PREPARAZIONE
            Non si tratta di foraggiare nulla nell'invitare le persone a far valere il diritto di accesso prima di intraprendere ricorsi , si tratta di un loro diritto, di cui non vedo perchè fare mistero . Del resto , ciò va nell'interesse della stessa amministrazione, che può evitare ricorsi senza speranze. Ancora , non mi sembra scorretto far presente che in linea teorica vi possono essere decisioni di accoglimento di ricorsi avverso inidoneità ( anche perchè sarebbe un segreto di pulcinella) , ma che si tratta di situazioni da valutare nella loro specificità , cosa che deve fare un avvocato amministrativista .

Commenta

cose strane

Io non ne so molto di diritto amministrativo, però delle cose strane ci sono state in questo stramaledetto tirocinio. La prima è che di tirocinio non si è trattato.. Se fosse stato tirocinio avrebbero dovuto insegnarci qualcosa di concreto invece di farci fare sempre la stessa cosa come un'automa per 4 mesi impedendoci di studiare (e il tirocinio prevede lo studio).
              Poi sta valutazione top secret.. ma dove è la trasparenza e l'imparzialità?
              Inoltre non capisco perchè non fanno media le due prove precedenti (anche quelle fatte a c...o di cane comunque).
              E poi tutta la fatica, i soldi, lo stress di un anno sono andati a finire nel cesso in 10 minuti netti. Loro, gli esaminatori se ne son tornati freschi freschi dalle loro famigliole, con il loro lauti stipendiucci.. Che gliene frega di aver distrutto i progetti di una persona.
              Io dico di unirci, dobbiamo fare qualcosa.. Quanti siamo fino ad ora a voler far ricorso?

Commenta

Se dico che sul verbale non c'è scritto nulla è semplicemente perchè l'ho letto prima di apporre la mia firma accanto agli estremi del documento di riconoscimento. Consiglio a quanti non hanno ancora fatto la prova orale di fare altrettanto. A te, invece, consiglio la prox volta di leggere cosa stai firmando.

ragazzi ,ma se non conoscete il diritto amministratvo, vi suggerirei di ascoltare chi è più preparato di voi piuttosto che sbizzarrirvi con la fantasia. Che sul verbale non ci sia scritto un fico secco lo stai dicendo tu, ed è un 'affermazione priva di ogni fondamento , anche perchè il diritto di accesso ancora non è stato concesso dalla PA , quindi parli per ipotesi. Ben venga se fosse come dici che dal verbale non risulta nulla o quasi....
                Ovvio che si fa riferimento anche alla valutazione , ma il giudizio di idoneità segue alla prova orale , per cui l'accesso ai verbali è indispensabile e fondamentale

Commenta

Originariamente inviato da pinkmadrugada Visualizza il messaggio
                  Se dico che sul verbale non c'è scritto nulla è semplicemente perchè l'ho letto prima di apporre la mia firma accanto agli estremi del documento di riconoscimento. Consiglio a quanti non hanno ancora fatto la prova orale di fare altrettanto. A te, invece, consiglio la prox volta di leggere cosa stai firmando.
                  non sai nemmeno quello che dici , stai confondendo le operazione di identificazione , con il verbale che , per forza di cose , deve essere redatto dopo durante lo svolgimento della prova e che attesta quanto avvenuto durante la prova stessa . Firmo con attenzione quello che leggo , e parlo a ragion veduta ,un pochino di umilità non ti farebbe male soprattutto quando , come nel tuo caso , dimostri di non conoscere per niente ciò su cui ti esprimi

Commenta

Davvero? Allora perchè c'era scritto VERBALE DELLA SEDUTA DEL GIORNO.....??? Ti sbagli di grosso. Io dico solo le cose di cui sono CERTA AL CENTO PER CENTO. CMQ, non voglio convincerti per forza, chissenefrega. Quando farai l'accesso agli atti te ne renderai conto con i tuoi occhi e allora (forse) sentirai l'esigenza di scusarti. Solo un piccolissimo consiglio. Meno borioso, grazie.

non sai nemmeno quello che dici , stai confondendo le operazione di identificazione , con il verbale che , per forza di cose , deve essere redatto dopo durante lo svolgimento della prova e che attesta quanto avvenuto durante la prova stessa . Firmo con attenzione quello che leggo , e parlo a ragion veduta ,un pochino di umilità non ti farebbe male soprattutto quando , come nel tuo caso , dimostri di non conoscere per niente ciò su cui ti esprimi

Commenta

Ciao giustizia e chiedo scusa a tutti per l'intromissione in questa discussione.
                      Volevo invitarti a leggere qualche intervento anche sulla discussione per gli idonei non vincitori.Siccome so che conosci bene le problematiche e le vicende AE,vorrei invitarti a rispondere su cosa ne pensi della fine degli idonei di questo concorso.Si parlava di stabilizzazione presso altre amministrazioni...Ma quali sarebbero??Porta se puoi qualche intervento anche in quella discussione.
                      Grazie e chiedo scusa per l'intervento non attiente.
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X