Ciao a tutti, è da tanto che vi seguo ed ho notato ultimamente una grande conflittualità. Ma come mai ?
In fondo si tratta solo di confrontarsi non è che si vince o si perde qualcosa.
...forse il lavoro,ma questo e' un altro discorso.Cmq e' vero,bisognerebbe abbassare i toni
Ciao a tutti, è da tanto che vi seguo ed ho notato ultimamente una grande conflittualità. Ma come mai ?
In fondo si tratta solo di confrontarsi non è che si vince o si perde qualcosa.
si ma è triste vedere che vi sia ignoranza e presunzione da parte di gente laureata , difficile confrontarsi con chi non ha nemmeno un decimo della tua preparazione...
Perché ci si deve offendere per forza? Non ne hanno già bannati abbastanza? Chiarite le vostre posizioni senza aggiungere epiteti, non ce n'è bisogno. Ve lo chiedo perché non se ne può più di vedere match degni del miglior wrestling dei tempi d'oro di Hulk Hogan. Siamo qui per cercare e scambiare informazioni e occasionalmente sfogarci con qualche lamentela, cerchiamo di limitarci a quello.
Grazie
Forse perchè ci sono dei cloni che, quantunque bannati e ri-bannati, non hanno niente di meglio da fare che iscriversi decine di volte senza capire che comunque vengono riconosciuti!
Forse perchè ci sono dei cloni che, quantunque bannati e ri-bannati, non hanno niente di meglio da fare che iscriversi decine di volte senza capire che comunque vengono riconosciuti!
tu invece hai tanto da fare , attivarti per ottenere , per altre strade , quello che non hai ottenuto riuscendo a vincere il concorso...
tu invece hai tanto da fare , attivarti per ottenere , per altre strade , quello che non hai ottenuto riuscendo a vincere il concorso...
Primo: se non scrivi in italiano risulta difficile comprenderti. Secondo: io ho vinto un regolare concorso e lavoro esattamente come te, anzi mi sa di più. Tornatene al 36 bis.
Allora giovincelli. Ho chiamato or ora la Direzione regionale presso la quale risulto idoneo. Come volevasi dimostrare il responbsabile dell'ufficio concorsi mi ha detto che non si sa ancora niente in merito a 'sto benedetto scorrimento della graduatoria. In ogni modo voci ufficiose dicunt che l'orientamento dell'Agenzia è propio quello delle assunzioni. Bisogna attendere solo che si muovano gli organi amministrativi.
eppure da quanto scrivi dichiari di essere idoneo non vincitore...
Primo: se non scrivi in italiano risulta difficile comprenderti. Secondo: io ho vinto un regolare concorso e lavoro esattamente come te, anzi mi sa di più. Tornatene al 36 bis.
si si certo , come lavori tu non lavora nessuno , altro che 36 bis ...
L'italiano al massimo posso parlarlo correttamente ( e scriverlo) insegnarlo a persone come te sarebbe quasi impossibile , e , per altro , non ho tempo da perdere ...
Allora non sai nemmeno leggere. Lavoro da oltre un anno e non in AE. Se non hai tempo da perdere evita di reincarnarti, giustizia-unosumille.
e chi ha detto che lavori in AE? é scritto chiaramente che eri idoneo non vincitore, quindi probabile che sarai finito alle dogane... , però questo astio verso chi è riuscito a fare meglio di te guadagnandosi sul campo ciò che ha ottenuto non ti fa onore !
Commenta