annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    E' successo che ero andato via perchè avevo il treno,e il mio mega-amicone tirocinante,mi ha chiamato per dirmi che c'ero anch'io dentro...
    Grazie gnegno degli auguri.
    Paola ti invito sempre in buona fede a lasciare a chi interessato alle discussioni,come invito chi non ce l'ha fatta a ricorrere!!!

Rocco !.... come sarebbe a dire che inviti a ricorrere ?...guarda che un eventuale ricorso può solo basarsi sulla illegittimità della procedura di selezione che se sccertata dovrebbe essere completamente annullata...e che fanno ( fate ) i 1.180 idonei ?...tornano a casa e rifanno un altro concorso ?
    nec recisa recedit

Commenta

Io sono per l'assunzione di tutti!!!E poi...guarda che non si annulla la graduatoria...ma si ordina l'Amministrazione di reimmetterli in graduatoria e poi saranno affari loro come piazzarli...
      Spalletti uno di noi

Commenta

Io sono per l'assunzione di tutti!!!E poi...guarda che non si annulla la graduatoria...ma si ordina l'Amministrazione di reimmetterli in graduatoria e poi saranno affari loro come piazzarli...
        ma come fa il tar ad ordinare di reimmetterli in graduatoria?...bisognerebbe dimostrare che all'orale sono stati giudicati male e che in realtà sono idonei ossia meritevoli di più di 24 ... ci vorrebbero testimoni, prove ... quella è una discrezionalità fortemente tecnica...è difficile una cosa del genere ...
        nec recisa recedit

Commenta

Io sono per l'assunzione di tutti...E poi il Tar non annullerebbe la graduatoria...ma ordinerebbe solo riammissione dei ricorrenti.Poi spetterebbe all'Amministrazione decidere come piazzarli...
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ma come fa il tar ad ordinare di reimmetterli in graduatoria?...bisognerebbe dimostrare che all'orale sono stati giudicati male e che in realtà sono idonei ossia meritevoli di più di 24 ... ci vorrebbero testimoni, prove ... quella è una discrezionalità fortemente tecnica...è difficile una cosa del genere ...
            Ma tu pensi che il presupposto sia l'orale??
            Ti sbagli...
            Gli errori sono le valutazioni e il tirocinio nel complesso...
            p.s.ti auguro di non trovarti nella stessa situazione se supererai le due prove...perchè poi mi farai sapere se brucia o no...
            Fine risposte
            Spalletti uno di noi

Commenta

Ma tu pensi che il presupposto sia l'orale??
              Ti sbagli...
              Gli errori sono le valutazioni e il tirocinio nel complesso...
              scusate ma se l'errore è la valutazione - cioè la non definizione dei pesi di tirocinio orale etc. - l'unica possibilità è come dice Paola66 invalidare la procedura e tutti a casa (cosa più volte successa nella storia per concorsi da dirigenti, ma per concorsi con centinaia di persone succederebbe il finimondo!)

poi se dall'accesso agli atti dovesse uscire qualche punto a vantaggio del singolo(es. mancata valutazione del tirocinio) è un'altra cosa -
              ma allo stato attuale il ricorso avverso la mancata esplicitazione dei criteri di valutazione finale è l'unica possibilità

Commenta

Originariamente inviato da v'tin Visualizza il messaggio
                scusate ma se l'errore è la valutazione - cioè la non definizione dei pesi di tirocinio orale etc. - l'unica possibilità è come dice Paola66 invalidare la procedura e tutti a casa (cosa più volte successa nella storia per concorsi da dirigenti, ma per concorsi con centinaia di persone succederebbe il finimondo!)

poi se dall'accesso agli atti dovesse uscire qualche punto a vantaggio del singolo(es. mancata valutazione del tirocinio) è un'altra cosa -
                ma allo stato attuale il ricorso avverso la mancata esplicitazione dei criteri di valutazione finale è l'unica possibilità

ciao
                cosa intendi per mancata esplicitazione dei criteri di valutazione finale ?
                nec recisa recedit

Commenta

Tirocinante Pemonte

Presente!
                  Mia moglie è una dei NI
                  ha fatto un ottimo tirocinio, un orale di 45 minuti, approfondito rispondendo a tutte le domande
                  Lei è partita handicappata per via della gravidanza (è alla terza..l'hanno guardata stralunati come fosse un evento fuori dal comune)
                  Quello che passava prima di lei ha saputo molto meno ( non ha risposto alla domanda su quali erano i soggetti coinvolti nella fideiussione) ed è stato giudicato idoneo
                  Evidente che questo signore non aveva la pancia
                  E' stata contattata dal suo capo team il giorno successivo dicendosi disgustato per il tempo perso a spiegare il lavoro che è stato proficuamente realizzato e che ha determinato un'ottima valutazione
                  Mi stupisce di che cosa ci stia a fare il ministero delle pari opportunità.... se non serve neanche in questi casi cosa si può pretendere?
                  Che mondo consegno ai miei figli? quello degli incapaci che passano e dei meritevoli che stanno a casa

Commenta

(...omissis...)
                    Ragazzi io esprimo tutta la mia solidarietà a coloro che non sono idonei, vittime di una palese ingiustizia (che peraltro poteva capitare a tutti, nessuno esluso) e sarebbe bello che tutti gli idonei vincitori e non facessero una petizione (che non servirebbe a nulla ma sarebbe un segno....) firmata per l'assunzione di coloro che sono stati ammessi al tirocinio e hanno avuto una valutazione adeguata.
                    Ho contatti con alcuni sindacalisti che avevo interpellato i primi giorni perchè quello che succedeva in Lombardia e Veneto puzzava alla grande... se qualcuno ha bisogno chieda pure...
                    E cmq anche in regioni più tranquille come la Toscana hanno fatto fuori 10 persone che avevano svolto egregiamente il tirocinio...
                    Che amministrazione di m....
                    Ultima modifica di Olim; 19-06-2009, 11:08.

Commenta

Non essere così astioso ...la rabbia annebbia la mente. Lo so che gente preparata è stata buttata fuori...l'ho appena detto e so benissimo delle fesserie che vi hanno detto ... e che c'entra questo ?

Ma per voi il confronto non significa niente ?
                      Io non dico che le persone se calpestate nei loro diritti non debbano reagire...anzi... ma non sparando con la fionda su un carroarmato quale è l'agenzia.

No nessuna consulenza ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X