annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ho fatto un controllino incrociato (come tanto bene ci ha insegnato l'ae ) e nelcaledario orale ae e in quello dell' inps risultano 7 omonimi....secondo voi perchè queste persone (se sono proprio loro..)dovrebbero scegliere l' inps invece dell' ae?
    E' anche lo stesso nome?

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
      E' anche lo stesso nome?
      e si c'erano anche cognomi ma con nomi diversi, ovviamente questi 7 sono nomi+cognomi...
      che miseria ragazzi...
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

e si c'erano anche cognomi ma con nomi diversi, ovviamente questi 7 sono nomi+cognomi...
        che miseria ragazzi...
        Dove hai trovato l'elenco della prova orale Inps?Io dal loro sito ho trovato solo i cognomi da... a....Cioè a blocchi
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Dove hai trovato l'elenco della prova orale Inps?Io dal loro sito ho trovato solo i cognomi da... a....Cioè a blocchi
          INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale

divertiti

è uno sconforto totale...immagino come si sentano i non idonei...è che sento di non meritarmelo, ho fatto tutto quello che potevo e alla fine hanno livellato i giudizi, bello schifo, poi mi becco anche una domanda fetente, mha..scusate lo sfogo, ieri in ufficio mi hanno detto che c'è gente che ancora chiede di me, ditemi voi se non era il caso di darmi un voto decente, vabè la vita continua

Commenta

divertiti

è uno sconforto totale...immagino come si sentano i non idonei...è che sento di non meritarmelo, ho fatto tutto quello che potevo e alla fine hanno livellato i giudizi, bello schifo, poi mi becco anche una domanda fetente, mha..scusate lo sfogo, ieri in ufficio mi hanno detto che c'è gente che ancora chiede di me, ditemi voi se non era il caso di darmi un voto decente, vabè la vita continua
            Grazie mille ZeroKama.Dai ritieniti sollevata rispetto agli altri,ma anche rispetto a me...che sono entrato per il rotto della cuffia...e che devo aspettarrmi????
            :-(((
            Spalletti uno di noi

Commenta

divertiti

per i non idonei è peggio

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                per i non idonei è peggio
                ma questo sicuramente perchè non hanno neanche una piccola possibilità, io cmq spero che facciano ricorso, non si vanificano 2 prove e 6 mesi di tirocinio, dove oltretutto viene detto che si è idonei a svolgere il lavoro, con 15 minuti di interrogazione pseudouniversitaria....come ti ho già detto in precedenza spero solo che abbiano lasciato questo numero di idonei per sopperire alle rinunce...

Commenta

ma questo sicuramente perchè non hanno neanche una piccola possibilità, io cmq spero che facciano ricorso, non si vanificano 2 prove e 6 mesi di tirocinio, dove oltretutto viene detto che si è idonei a svolgere il lavoro, con 15 minuti di interrogazione pseudouniversitaria....come ti ho già detto in precedenza spero solo che abbiano lasciato questo numero di idonei per sopperire alle rinunce...
                  anche io lo spero sono penultimo ... non ho ancora capito il senso del mio voto... ma sono convinto che la commissione non centra... anche se erano le 18.30 quando ho fatto l'esame

Commenta

Peggio di cosi non mi poteva andare..

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                      Peggio di cosi non mi poteva andare..
                      vabè dai cerca di essere ottimista, hanno preso decine di idonei non vincitori dei concorsi precedenti e a logica (anche se non ne ho vista molta..) dovrebbero prenderci! E' che non ho la forza di rifare il concorso, anche per queste ingiustizie..

Commenta

Sto operando...
                      X