Originariamente inviato da ZeroKama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggioE' anche lo stesso nome?
che miseria ragazzi..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioe si c'erano anche cognomi ma con nomi diversi, ovviamente questi 7 sono nomi+cognomi...
che miseria ragazzi...Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioDove hai trovato l'elenco della prova orale Inps?Io dal loro sito ho trovato solo i cognomi da... a....Cioè a blocchi
divertiti
è uno sconforto totale...immagino come si sentano i non idonei...è che sento di non meritarmelo, ho fatto tutto quello che potevo e alla fine hanno livellato i giudizi, bello schifo, poi mi becco anche una domanda fetente, mha..scusate lo sfogo, ieri in ufficio mi hanno detto che c'è gente che ancora chiede di me, ditemi voi se non era il caso di darmi un voto decente, vabè la vita continua"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioINPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
divertiti
è uno sconforto totale...immagino come si sentano i non idonei...è che sento di non meritarmelo, ho fatto tutto quello che potevo e alla fine hanno livellato i giudizi, bello schifo, poi mi becco anche una domanda fetente, mha..scusate lo sfogo, ieri in ufficio mi hanno detto che c'è gente che ancora chiede di me, ditemi voi se non era il caso di darmi un voto decente, vabè la vita continua
:-(((Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioINPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
divertiti
è uno sconforto totale...immagino come si sentano i non idonei...è che sento di non meritarmelo, ho fatto tutto quello che potevo e alla fine hanno livellato i giudizi, bello schifo, poi mi becco anche una domanda fetente, mha..scusate lo sfogo, ieri in ufficio mi hanno detto che c'è gente che ancora chiede di me, ditemi voi se non era il caso di darmi un voto decente, vabè la vita continua
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioper i non idonei è peggio"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioma questo sicuramente perchè non hanno neanche una piccola possibilità, io cmq spero che facciano ricorso, non si vanificano 2 prove e 6 mesi di tirocinio, dove oltretutto viene detto che si è idonei a svolgere il lavoro, con 15 minuti di interrogazione pseudouniversitaria....come ti ho già detto in precedenza spero solo che abbiano lasciato questo numero di idonei per sopperire alle rinunce...
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioPeggio di cosi non mi poteva andare.."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta