annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ora mi chiedo chi arriverà dopo il 90° posto potrà agire in quanto nei primi novanta c'è uno che non aveva i requisiti in base al bando, anche se c'è stata l'ammissione con riserva?
    Io non so voi.. ma anche se fortunatamente rientro nei primi novanta esco da questo percorso con un profondo senso di rigetto nei confronti dell'amministrazione per cui forse dovrò lavorare.... Fanno C....!!!!e in tutti i sensi: organizzazione, comunicazione interna, selezione del personale, trasparenza

Commenta

[QUOTE=ginomillennium;318062]
      Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio

Ciao! Posso chiederti "alla fine delle giostra" quanti saranno gli idonei non vincitori e quanti invece non hanno superato l'orale?
      eh non lo so....tanto lunedì si sa tutto.....
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ho preso 27! sono felicissimo.
        grazie a tutto il forum per avermi dato tante utili notizie in questo lungo anno di preparazione.

Commenta

penso che quello che è con riserva venga calcolato a parte

Commenta

[QUOTE=ZeroKama;318080]
            Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio

eh non lo so....tanto lunedì si sa tutto.....
            non ti avevo mandato io quel messaggio
            ma tu credi lunedi?
            io non penso

Commenta

ciao

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
              scusate ma qualcuno ha qualche info sulla valutazione dei titoli? a me risulta che i voti che stanno uscendo siano comprensivi del punteggio attribuito ai titoli, ma in tal caso non mi spiego questi decimali...
              per conoscere quale punteggio sia attribuito ai diversi titoli presenta una ricihiesta di "accesso agli atti" alla commissione, indicando espressamente quali documenti ti interessano (es: valore titoli, scheda personale del tirocinio, formula matematica dello scritto), con alla fine magari "una clausola di chiusura" in cui dici che, in ogni caso, richiedi qualunque documento attinente la procedura.
              l'istanza è in carta libera: magari chiedi qualche info sul come e dove presentarla al segretario, che in genere è stato sempre disponibile a riguardo.

all'ultimo concorso, ad. es, si dava 1 punto per idoneità precedente, 1 per dottorato fiscale (per un max di 3 punti DA TITOLI)

ps: permettetemi UN COMPLIMENTI a tutti i tirocinant/colleghi del mio ufficio che hanno superato la prova e in bocca al lupo a tutti gli altri.. ormai si avvicina il traguardo.

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                Ho preso 27! sono felicissimo.
                grazie a tutto il forum per avermi dato tante utili notizie in questo lungo anno di preparazione.
                Bravissimo, speriamo di ritrovarci tutti.

Commenta

Originariamente inviato da rugiada Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  bravi a tutti quelli che hanno affrontanto, vincenti o meno, l'ultimo scoglio di questo percorso irto di ostacoli.
                  E in bocca a lupo a chi deve ancora liberarsi dell'ultimo peso; ormai manca poco e dopo starete comunque meglio!
                  A proposito della nostra commissione di esame, pensate che la miglior predisposizione possa dipendere dal voler far passar bene il nuovo strumento dell'e-learning? Mi spiego, facendo vedere che dove è stato usato i voti sono risultati più alti potrebbe essere una buona pubblicità per il metodo.
                  Oppure è proprio quello che ci ha aiutato ad affrontare meglio l'esame?
                  Mah? E' nato prima l'uovo o la gallina? ;-)
                  Ciao rugiada...qualcosa mi dice che ci conosciamo . Hai visto, anche la nostra ultima collega ha superato bene l'orale...Viareggio Superstar: 5 su 5 e tutti sopra il 26...alla faccia di chi crede che siamo buoni solo ad andare al mare e a fare baldoria !!!

Per quanto riguarda la questione del blog...secondo me è servito a poco (uso un eufemismo) ai fini del concorso, anche se in fondo il progetto era carino.
                  Io credo che l'atteggimento più umano della nostra Commissione sia dettato unicamente dal buon senso e non dall'intento di promuovere la nuova modalità di formazione. Ci vediamo

Commenta

la Commissione d'esame è proprio gentile... nulla da dire sulla Commissione d'esame
                    anzi secondo me ha avuto anche delle difficoltà a interpretare le nostre valutazioni
                    o comunque alcune ... ho avuto l'impressione che la mia era fatta con i piedi

Commenta

il blog? bah
                      anche li' però c'erano persone molto preparate...io ho apprerzzato molto rossi...del contenzioso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X