annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi che fanno degli idonei dopo il 90°?

Commenta

Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
      Secondo voi che fanno degli idonei dopo il 90°?
      ah bella domanda! io me la gioco in questi 2 giorni...secondo me hanno lasciato qualche idoneo in più per sopperire alle rinunce che ci saranno...di solito qualcuno rinuncia, chi lo sa poi con gli altri idonei....vabè, meglio essere ottimisti...
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        ah bella domanda! io me la gioco in questi 2 giorni...secondo me hanno lasciato qualche idoneo in più per sopperire alle rinunce che ci saranno...di solito qualcuno rinuncia, chi lo sa poi con gli altri idonei....vabè, meglio essere ottimisti...
        Secondo me, ci sono buone e reali possibilità.
        Ieri sono stato all'Ufficio di Grosseto e ho avuto modo anche di parlare col direttore.
        Ad esempio, Grosseto (che so non essere particolarmente amata o quantomeno ambita...) di qui alla fine dell'anno subirà ben 15 pensionamenti, vale a dire il 15% dei dipendenti previsti in pianta organica.
        Da voci "ufficiose", so che di Iride 7 a Grosseto erano destinate 4 unità, ma pare che sia stata richiesta, data questa carenza di persone, una sorta di integrazione. Io penso di sì, se non a settembre, quantomeno a gennaio.
        Se poi è vero che x il concorso da 825 funzionari il tirocinio inizierà, come dicevano, a gennaio 2010, ciò significa che saranno in grado di fare gli orali a partire da settembre 2010, ergo, assunzioni nei primi mesi del 2011... e, anche poichè rispetto ai cfl il numero degli idonei è notevolmente ridotto, non credo che avranno difficoltà particolari a prendere tutti gli idonei.
        Non so se come ragionamento può filare, ma sono fiducioso...
        Di nuovo un grandissimo in bocca al lupo a tutti quanti devono ancora fare l'orale...

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
          Ieri sono stato all'Ufficio di Grosseto e ho avuto modo anche di parlare col direttore.
          Ad esempio, Grosseto (che so non essere particolarmente amata o quantomeno ambita...) di qui alla fine dell'anno subirà ben 15 pensionamenti, vale a dire il 15% dei dipendenti previsti in pianta organica.
          Da voci "ufficiose", so che di Iride 7 a Grosseto erano destinate 4 unità, ma pare che sia stata richiesta, data questa carenza di persone, una sorta di integrazione. Io penso di sì, se non a settembre, quantomeno a gennaio.
          Se poi è vero che x il concorso da 825 funzionari il tirocinio inizierà, come dicevano, a gennaio 2010, ciò significa che saranno in grado di fare gli orali a partire da settembre 2010, ergo, assunzioni nei primi mesi del 2011... e, anche poichè rispetto ai cfl il numero degli idonei è notevolmente ridotto, non credo che avranno difficoltà particolari a prendere tutti gli idonei.
          Di nuovo un grandissimo in bocca al lupo a tutti quanti devono ancora fare l'orale...

ciao!
          sono perfettamente daccordo con te nell'analisi,
          e mi associo alla grande nell'"inboccaallupo" a tutti,
          inclusi quelli che hanno già dato e che sono sul filo del rasoio con il voto!!!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            dopo 6 mesi, siamo costretti a sperare di raccogliere le briciole
            è vero che lo sapevamo fin dall'inizio
            ma anche i tutor sapevano fin dall'inizio che la nostra valutazione influiva sul voto finale
            dal momento che non credo che ci sia stato un livellamento verso la B
            E in ogni caso il livellamento verso la B è giusto solo se uno vale B (perchè può valere C e può valere anche A)
            altrimenti è stato solo uno scarico di responsabilità sulla commissione
            che in toscana (nonostante non sono soddisfatto del voto) è un'ottima Commissione
            ho fatto già altri concorsi
            i tre membri della nostra commissione mettono completamente a proprio agio il candidato
            sono persone gentili e preparate... anche i docenti di inglese e informatica e il segretario (gentilissimo e disponibilissimo)
            ma tra scarichi di responsabilità .... i soggetti incisi siamo noi
            ho letto che in lombardia dicono che noi siamo fortunati ... in realtà anche da noi i bocciati ci sono...anche se di meno (ma noi complessivamente ne siamo anche di meno).
            Ultima modifica di luciano; 11-06-2009, 10:11.

Commenta

Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
              A prato con noi?
              Chi sei?
              anch'io sono di Prato
              cè scritto ... jan

Commenta

Io so la stessa cosa per Arezzo, sono state mandate in pensione diverse persone e avranno bisogno almeno di 10 unita'. ciao

Commenta

ciao,posso chiederti dove si dice che il tirocinio x il nuovo concorso inizierà a gennaio?dove si possono trovare informazioni su questa questione?grazie tante...

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    ciao,posso chiederti dove si dice che il tirocinio x il nuovo concorso inizierà a gennaio?dove si possono trovare informazioni su questa questione?grazie tante...
                    l'hanno sempre detto quando facevamo noi il tirocinio perchè a gennaio è un periodo più tranquillo per iniziare il tirocinio
                    considerando poi i tempi...sicuramente inizierà a gennaio
                    ma ora non lo trovi scritto da nessuna parte

Commenta

non quoto per non sprecare banda (cit) ma sono completamente d'accordo con LUCIANO.

non ci possiamo lamentare
                      sulla valutazione del tirocinio dicono che :
                      - non ci sia un unico valore ma diverse caratteristiche segnalate ognuna con la lettera
                      - non ci sarebbero solo A B o C ma anche B+ e B-

e non si sa quanto incide nel complesso.

purtroppo la fortuna sule domande che ci andiamo a pescare noi stessi (e qui mi pare molto più corretto ed equilibrato che aspettarsi domande dai membri - come leggo da chi vuol fare ricorso) condiziona sicuramente il voto finale ma permette cmq ai candidati dopo i primi 3 gg di potersi meglio incentrare su come prepararsi le risposte.

Poi è chiaro che l'emozione e quant'altro possano modificare notevolmente .... ma è sempre stato cosi nei concorsi come all'Università.
                      Io sinceramente non ho niente da dire sulla procedura di questo concorso ...ci saranno state qualche carenze di precisazioni nel bando e nella procedura, ma sostanzialmente come possono andare ad inficiare sulla votazione finale, già comprensiva dei "tituli" :d ?

Commenta

Sto operando...
                      X